skin

Blu Management, Carboni: 'Supporto a clienti nostro elemento distintivo'

12 settembre 2016 - 08:02

Andrea Carboni, direttore commerciale di Blu Management, azienda romana proprietaria dei noti marchi BluBet.it e Omegabet.it, illustra i progetti e gli obiettivi della società.   

Scritto da Michela Carboni
Blu Management, Carboni: 'Supporto a clienti nostro elemento distintivo'

 

Sono passati oltre otto anni da quando Blu Management ha iniziato a operare nel mercato del gioco online e dei servizi telematici. Allora l’unico prodotto introdotto da Aaams (poi Agenzia delle Dogane e dei Monopoli) fu la scommessa sportiva, poi, nell'ottobre del 2008, seguì il poker a torneo. Il poker cash , il casinò, i virtual games, ecc. arrivarono negli anni successivi. 

A fare il punto di questi otto anni, ma soprattutto delle prospettive future, Andrea Carboni, direttore commerciale di Blu Management. “Negli anni – spiega - tanto è cambiato in Azienda e la parola d’ordine è sempre stata l’innovazione di prodotto ossia la consapevolezza di dover introdurre nuovi prodotti in linea con le esigenze di mercato e di migliorare costantemente i servizi parte del nostro core business. I nostri uffici hanno pertanto lavorato alacremente per affinare insieme ai nostri partners l’offerta di gioco con una rimodulazione delle quote e degli eventi legati al betting, una rivisitazione a 360 gradi della grafica del modulo scommesse e del live center nonché l’integrazione di una serie interminabile di nuove funzioni e nuovi servizi (minimo a bolletta di 30 eventi contro i 20 precedenti, giocata minima a sistema di 5 centesimi contro il minimo di 25 imposto in precedenza, introduzione dell’alias a 4 cifre, ecc., ecc.). L’online del nuovo sito Blu Management previsto in questi giorni vuole essere inoltre il primo segnale di una profonda innovazione interna all’insegna della qualità dei nostri prodotti e della serietà e professionalità del nostro Team”.
Come vi siete mossi sul fronte del settore degli apparecchi?
“Nel ultimi anni abbiamo introdotto le migliori partnership nel settore delle slot machines e delle vending machines nonché le migliori soluzioni di noleggio e acquisto per l’allestimento chiavi in mano (arredi e tecnologia) delle sale BluBet e Omegabet. Infine abbiamo arricchito in modo interessante i servizi di pubblica utilità (ricariche telefoniche, pagamento bollettini postali, ecc.) erogati attraverso pos fisico e virtuale”.
Quali sono gli obiettivi che vi prefiggete ora?
“Quest’anno ci concentreremo ancora di più sul consolidamento della nostra posizione di mercato, sul miglioramento continuo dei nostri servizi e sul restyling dei nostri portali (blumanagement.it, blubet.it e omegabet.it). Ciò su cui vogliamo fare la differenza sul mercato di riferimento è infatti il supporto ai nostri clienti anche sul territorio. È appena partita una campagna di selezione delle migliori professionalità al fine di consolidare altresì la nostra presenza nelle regioni nelle quali già operiamo e iniziare a introdurre il nostro marchio anche laddove siamo meno presenti (info sulla sezione 'collabora' del sito blumanagement.it). L’obiettivo entro i prossimi mesi sarà quindi quello di poter fornire un supporto presso i nostri punti vendita in modo da contribuire in modo ancora più diretto al loro successo….consapevoli del fatto che da soli si può fare tanto, ma insieme si può fare tutto!! Sempre a proposito di consolidamento, a luglio è avvenuto il passaggio dalla vecchia concessione Bersani in scadenza il 31 dicembre 2016 (dopo l’ultima proroga Adm) alla nuova Concessione Comunitaria con scadenza 31 dicembre 2019.. ora si va avanti spediti senza interruzioni!”.
Il nuovo bando scommesse, previsto dalla legge di Stabilità 2016, dovrebbe essere prossimo...
“Riguardo al nuovo bando di gara per la raccolta di gioco fisico daremo inoltre modo a tutti i nostri PVR interessati ad avere una licenza o come Corner o come Agenzia di potersi candidare. Sarà nostra cura inviare un email dettagliata con l’elenco dei requisiti richiesti! Ma le novità non finisco qui! Entro l’anno è previsto anche il restyling grafico di entrambi i siti BluBet.it e Omegabet.it , l’introduzione di nuovi servizi erogati tramite pos virtuale (spedizione pacchi, ecc.) e tanto altro che non vi elenchiamo per non precludervi la possibilità di potervi fare qualche piccola sorpresa nel prosieguo della nostra avventura assieme. Per qualsiasi informazione, si può comunque consultare il nostro sito”.



 

Articoli correlati