skin

Durante (Sisal): 'Partnership con Roma, successo oltre le attese'

06 dicembre 2016 - 10:54

Sisal Matchpoint rinnova l'accordo con As Roma per la nuova stagione di calcio: tutti gli interventi di presentazione di We all football.

Scritto da Cesare Antonini
Durante (Sisal): 'Partnership con Roma, successo oltre le attese'

Roma - “Siamo entusiasti di proseguire questa partnership con la Roma. È iniziata 14 mesi fa ed ha avuto un successo anche oltre le aspettative”. Queste le parole con cui Francesco Durante, Ad di Sisal Entertainment, saluta il rinnovo dell'accordo con As Roma e il lancio dell'iniziativa We all Football. “Abbiamo molto in comune con la As Roma per quello che tutti e due abbiamo rappresentato nel calcio, per i valori che condividiamo e per l'innovazione sui social network: parliamo di 7 milioni di contatti su Facebook e 1 milione di follower. Unexpectedbet ha raggiunto 4 milioni di utenti sui social, abbiamo fatto beneficenza sul campo di Pietralata e con 'Pardo non perde' abbiamo raccolto altri fondi raggiungendo 8 milioni di contatti. 

Grazie al 300esimo gol di Totti  - aggiunge Durante - abbiamo anche offerto scommesse molto interessanti per i giocatori. La nuova iniziativa parla di pari opportunità perché le stats dicono che oltre il 50 percento delle donne segue tantissimo il campionato: per questo abbiamo scelto We all football con un sito che chiederà a uomini e donne di sfidarsi sulla base delle partite della Roma. In palio premi ad alto coinvolgimento con trasferte con la squadra e anche la trasformazione dei tifosi e degli scommettitori in opinionisti. Vogliamo dimostrare che le competenze calcistiche non sono solo appannaggio degli uomini. I primi a sfidarsi saranno Pierluigi Pardo ed Elenoire Casalegno”.

L'INTERVENTO DI BALDISSONI - Mauro Baldissoni, Ceo dell'As Roma, aggiunge: “Questa è una partnership che si rinnova e che si evolve nella condivisione delle idee. Sisal è un partner che si è sposato perfettamente con i messaggi che vogliamo veicolare. Il nostro ruolo va anche oltre quello di stare sul campo. Liberi Nantes era un'emergenza che abbiamo affrontato e risolto oggi ci occupiamo dell'altra part eel cielo. Un messaggio che va oltre quello che rappresentiamo nello sport.
Roma società glocal? Il calcio è globale e il nostro mercato di riferimento è sempre più social. Abbiamo investito molto per raggiungere più fans possibili in tanti mercato del mondo. Abbiamo una proprietà internazionale e rappresentiamo Roma, abbiamo un mix potentissimo”.

PARDO E CASALEGNO - Il giornalista e conduttore televisivo Pierluigi Pardo commenta: “L'iniziativa Pardo non perde è stata un successo, con Sisal abbiamo raccolto il doppio delle scommesse”, mentre da parte sua la showgirl Elenoire Casalegno rivela: “Sono ed ero tifosa, andavo anche in curva! La Roma ha tante donne competenti di calcio. L'importante è che il calcio unisca e non divida. 
A me piace andare allo Stadio, magari anche sfogarsi seppur nel rispetto fuori e dentro il campo dell'avversario. Sono un'ex pallavolista so come funziona. Gli stadi mi affascinano, come l'Olimpico e San Siro”. 

Articoli correlati