Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Betn1: 'Incontro con i Monopoli su attività centri affiliati'

  • Scritto da Redazione

Sogno di Tolosa incontra i Monopoli di Stato per discutere su posizione centri che operano in Italia.

La società Sogno di Tolosa, che opera in Italia con il brand Betn1, ha incontrato i vertici dei Monopoli di stato "per discutere sulla posizione dei centri ad essa affiliati con riferimento alla normativa attuale. Si ricorda che i centri affiliati al bookmaker maltese operano in Italia ai sensi dell'articolo 1 comma 644 della legge 190/2014 con formale comunicazione ai questori di competenza", sottolineano dalla società.

La direzione della Betn1 ed il legale della Compagnia "hanno chiesto, visto il periodo di limbo provocato dalla proroga delle concessioni, se fosse necessario adempiere ad ulteriori obblighi amministrativi per ottenere un’autorizzazione dai Monopoli di Stato, ma l'ente regolatore ha esplicitamente confermato la sua competenza in materia di rilascio di concessioni e/o partecipazione alle procedure di sanatoria e quindi tecnicamente non in grado di rilasciare l’autorizzazione, demandando alle autorità amministrative territoriali la competenza alla verifica dei requisiti per esercitare l'attività di raccolta scommesse. Adm ha ricordato ai rappresentanti della Betn1 di attenersi ai limiti della citata legge per non incorrere nelle sanzioni di legge offrendo esclusivamente il palinsesto Adm", dicono dalla società. 

Betn1 "preso atto della posizione dell'autorità amministrativa dei Monopoli di Stato prosegue la sua attività  nel pieno rispetto della normativa fiscale, penale ed amministrativa italiana e comunitaria".
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.