Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Enada Primavera, partnership tra Paymat e Satispay

  • Scritto da Redazione

A Enada annunciato importante accordo: il mondo dei servizi commerciali Paymat targati Snaitech, si estende alla numerosa community di Satispay.

 

 Il mondo dei servizi commerciali Paymat targati Snaitech si estende alla numerosa community di Satispay – l’app che sta riscrivendo le regole del settore dei pagamenti elettronici -  con una novità esclusiva presentata in occasione di Enada Primavera.

I clienti Satispay, prossimamente, potranno effettuare le ricariche telefoniche direttamente dall’app sul proprio smartphone, con la semplicità, sicurezza, velocità che caratterizza da sempre il servizio.

Con Satispay, il processo di acquisto dei servizi a valore aggiunto Paymat è rapido ed intuitivo. Per effettuare una ricarica, basterà accedere alla sezione dedicata, che comparirà nell’app, selezionare l'operatore, l'importo desiderato (a partire da 5 euro) ed il numero del destinatario (il proprio o qualsiasi altro numero si desideri ricaricare. Ad es. di figli, amici, parenti o di collaboratori). Sullo schermo apparirà la conferma dell'operazione avvenuta e si riceverà la relativa ricevuta in digitale con tutti i dettagli del servizio acquistato.

Le ricariche tramite l'app Satispay si possono effettuare su: Tim, Vodafone, Wind, H3G, Fastweb, Tiscali e PosteMobile

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.