skin

Ughi (Obiettivo 2016): 'Distanziometri non risolvono Gap'

01 agosto 2017 - 14:20

In una pagina in uscita sui quotidiani Maurizio Ughi (Obiettivo 2016) chiede soluzioni concrete contro il Gap che vadano oltre i distanziometri per il gioco.

Scritto da Redazione
Ughi (Obiettivo 2016): 'Distanziometri non risolvono Gap'

Obiettivo 2016 torna a sensibilizzare l'opinione pubblica sugli effetti di distanziometri e limiti orari al gioco, e lo fa con una pagina in uscita sui quotidiani italiani mercoledì 2 agosto.

"Alcune amministrazioni locali italiane vietano i giochi pubblici dello stato entro 500 metri da banche, stazioni, ospedali, luoghi di culto, scuole, cimiteri. Questa misura è priva di senso", scrive Maurizio Ughi.

"Lontano dagli occhi lontano dal cuore? Se l’amministrazione locale pensa che vietare i giochi dello Stato in un raggio di 500 metri significhi aver azzeccato la giusta terapia, oltre i 500 metri chi ci pensa? La realtà è che stanno prendendo le distanze dalla propria volontà di affrontare l’argomento per l’incapacità di trovare la soluzione. E noi prendiamo le distanze dalle distanze il settore dei giochi pubblici dello Stato e i cittadini tutti meritano soluzioni serie, ragionate e no spot sui centimetri", si legge nel messaggio firmato Obiettivo 2016.

 

Articoli correlati