skin

BooxOver la piattaforma che unisce i migliori operatori di betting e gaming

08 agosto 2017 - 13:16

Nasce BooxOver il progetto che coinvolge bookmaker e società del gaming online con regolare licenza Adm con l'obiettivo di acquisire nuovi giocatori e connettere l'offerta di gioco. 

Scritto da Ca
BooxOver la piattaforma che unisce i migliori operatori di betting e gaming

Lo scorso giugno ha preso il via il nuovo progetto BooXoveR che vede coinvolti importanti imprenditori del settore dell'online gaming. Ma di cosa si tratta? "La nostra mission è rivoluzionare la metodologia di acquisizione giocatori online, offrendo agli affiliati una piattaforma innovativa multi-servizi per offrire ai propri utenti/giocatori tutta l'offerta del panorama del gambling nazionale, sempre aggiornata", spiegano i responsabili del progetto.

Il business plan in Italia prevede la vendita di 100 piattaforme entro 18 mesi, ognuna delle quali acquisirà una media di 10 giocatori al mese, per un totale di circa 1.000 giocatori al mese. "Ad avvalorare il progetto c'è altresì l'intesa con Google, la quale metterà a disposizione il proprio marketing staff per la creazione, l'avvio e l'ottimizzazione di campagne di acquisizione giocatori per i nostri affiliati BooXoveR che lo richiederanno", proseguono.

L'obiettivo è offrire a Bookmaker, affiliato e giocatore un servizio di qualità con condizioni al massimo della trasparenza: "Pertanto all'interno del nostro network verranno pubblicizzati solo un numero limitato di Bookmaker provvisti di regolare licenza AAMS. Molti sono i brand prestigiosi che si sono già uniti a noi sposando la nostra mission come William Hill, Betclic, TitanBet, Eurobet, Snai e tanti altri", concludono.

 

Articoli correlati