skin

Sportsbook Management Academy: a scuola di bookmaker a Londra

17 agosto 2017 - 14:39

Dal 26 al 28 settembre la Totally Gaming Academy ospita il corso su Sportsbook Management dedicato ai bookmaker.

Scritto da Vincenzo Giacometti
Sportsbook Management Academy: a scuola di bookmaker a Londra

 

 

 

Nel mondo del gaming è sempre più importante prepararsi. E lo è ancor di più nel segmento delle scommesse sportive, che rappresenta uno dei mercati con il maggiore tasso di innovazione e la maggiore frequenza di cambiamenti. Per questa ragione il team della Totally Gaming Academy ha realizzato un corso di formazione professionale rivolto agli operatori del betting dal titolo: Sportsbook Management Academy, che si svolgerà a Londra dal 26 al 28 settembre.

I CONTENUTI - Sull’onda del possibile grande cambiamento che il settore dovrà affrontare in seguito alla Brexit, che ha portato gli Stati maggiormente interessati dalle attività di gaming, come Gibilterra e Malta a riprogrammare le proprie legislazioni e i quadri giuridici relativi al gioco online. Che influenza potrebbe avere questo aspetto per i bookmaker con licenza Ue? Cosa succederà a livello di tassazione, dazi e condizioni di licenza? E ancora: come dovranno adeguarsi i bookmaker a questi cambiamenti per mantenere redditizie le proprie attività? Il modulo "prospettiva" ospitato all’interno dei tre giorni di corso esaminerà le implicazioni e le opportunità che questi tipi di modifiche potrebbero portare agli operatori.
Durante questa tre-giorni formativa Lee Richardson, Direttore del corso, coprirà tutti gli aspetti essenziali per gestire un business di successo, assicurando a tutti i partecipanti di poter lasciare il corso con tutti gli strumenti e le conoscenze utili a migliorare il proprio operato e accrescere la redditività della propria impresa.
 

 

 

 

 

 

 

Articoli correlati