skin

Betting, Snaitech e Vermantia lanciano Smart solution ad Ice 2018

31 gennaio 2018 - 14:21

Snaitech e Vermantia siglano partnership per presentare una smart solution dedicata al betting che verrà presentata durante l'Ice di Londra.

Scritto da Redazione
Betting, Snaitech e Vermantia lanciano Smart solution ad Ice 2018

Snaitech, principale operatore italiano leader nelle scommesse retail, e Vermantia, realtà internazionale nell’offerta di soluzioni di contenuti omnichannel, hanno siglato una partnership per presentare una smart solution dedicata al betting: una proposta unica, innovativa e integrata, che combina le migliori novità tecnologiche per i servizi di scommesse e l’offerta di prodotti più completa per i mercati internazionali.

La partnership si concretizza in una soluzione innovativa dove convergono i plus delle due realtà. La tecnologia internazionale e la grande capacità di distribuzione di contenuti per il retail di Vermantia si integrano alla perfezione con la smart technology dei servizi betting proposta da Snaitech, consentendo di presentare una smart solution, shop-in-shop, agli operatori di scommesse.

L'esclusiva offerta, presentata durante l’Ice di Londra, in programma dal 6 all'8 febbraio,  presso lo stand di Vermantia S4-120, sarà disponibile sui principali mercati internazionali, tra cui Spagna, Italia, Europa orientale, Africa e America Latina.
 
 
Fabio Schiavolin, Amministratore Delegato Snaitech, dichiara: "La partnership con Vermantia soddisfa sia il nostro obiettivo di raggiungere mercati più ampi che la nostra ricerca di un partner di fiducia con un'esperienza di distribuzione di contenuti per il retail a livello internazionale. L’accordo ci consentirà di implementare ulteriormente la nostra offerta riservata agli operatori di betting. Grazie a una tecnologia sempre più 'smart' e all’esperienza storica - e omnichannel-oriented - che contraddistingue la nostra offerta scommesse, riteniamo che l’integrazione di prodotti e servizi estremamente innovativi possa presto dare vita a nuovi sviluppi per entrambe le aziende".
 
 
Filippos Antonopoulos, Amministratore Delegato di Vermantia, aggiunge: “Collaboriamo da anni con Snaitech in Italia e siamo consapevoli di relazionarci con un partner che ha come focus principale la costante attenzione alla gaming experience e alle migliori soluzioni in campo retail. Siamo entusiasti di consolidare e sviluppare ulteriormente la nostra sinergia, offrendo ai giocatori un servizio end-to-end innovativo, concepito all’interno del mercato delle scommesse sportive più competitivo d'Europa. È nostra convinzione comune che contenuti diversi, aggregati da una piattaforma abilitante, consegnati senza soluzione di continuità ai negozi e fruiti attraverso potenti terminali di scommesse self-service, siano la via da seguire per gli operatori per stare un passo avanti rispetto alla concorrenza."
 

Articoli correlati