skin

Agnello: 'Betsolution4U rimborsa i saldi conto gioco'

30 marzo 2018 - 08:39

La Malta gaming authority autorizza Betsolution4u al rimborso dei saldi conti gioco ancora attivi al momento della sospensione dell'attività. 

Scritto da Redazione
Agnello: 'Betsolution4U rimborsa i saldi conto gioco'

 

L’authority maltese per i giochi (Mga) ha autorizzato la società Betsolution4u, difesa dall’avvocato Daniela Agnello, a rimborsare i saldi conti gioco che erano attivi al momento della sospensione dell’attività.


"A seguito del nulla osta dell’authority maltese, Betsolution4u procede al pagamento dei saldi conti dei giocatori con l’emissione di assegni elettronici tramite il sistema di Emoney", sottolinea il legale. 

 

"La procedura avviata davanti alla Mga, l’avvio del pagamento dei conti gioco, l’incarico ad un collegio di tecnici per la stesura di relazioni di ricostruzione contabile e fiscale e di pareri tecnici-legali, unitamente all’attività di difesa nell’ambito del procedimento pendente a Reggio Calabria rientrano nel programma avviato dalla società per dimostrare la regolarità dell’attività svolta, la correttezza delle operazioni di gioco, la professionalità e la serietà della compagine sociale", conclude Agnello.

 

Articoli correlati