skin

Obiettivo 2016: Ludus, un progetto rivolto alle agenzie di scommesse

08 maggio 2015 - 10:09

Obiettivo 2016 lancia Ludus, un nuovo progetto per le agenzie, alla luce del prossimo riordino della rete scommesse. Il format verrà messo a disposizione di un gruppo di imprenditori che fanno capo ad Agisco, nell’ambito di una consulenza che Obiettivo 2016 svolgerà fino alla decisione in merito al marchio commerciale da abbinare al progetto.

Scritto da Redazione
Obiettivo 2016: Ludus, un progetto rivolto alle agenzie di scommesse

“Offriremo tecnologia, accettazione scommesse, controllo e gestione del rischio, palinsesti complementari, veste grafica del punto. Il progetto – afferma Maurizio Ughi, amministratore di Obiettivo 2016 – è acquistare anche alcuni prodotti da terzi e assemblarli in un’unica piattaforma da vendere ai titolari dei punti vendita". Atteso ancora il marchio commerciale, che sarà definito nei prossimi mesi. "Contiamo di completare il pacchetto di consulenza ad Agisco entro la metà di luglio”.

 

Articoli correlati