skin

Stern Pinball rinnova i vertici aziendali in risposta alla forte crescita del flipper

12 marzo 2015 - 12:31

Stern Pinball – il produttore leader al mondo nella produzione di flipper - annuncia l'incarico affidato a due vicepresidenti per sostenere i piani di crescita aggressiva che sta registrando l'azienda. In particolare, l'ingegnere meccanico Ray Tanzer diventa vice presidente di produzione e Kevin Schechtel, altro ingegnere con lunga esperienza nel gaming, diventa vice presidente nella gestione della catena di fornitura, del software e della Qualità.

Scritto da Alessio Crisantemi
Stern Pinball rinnova i vertici aziendali in risposta alla forte crescita del flipper


A partire dal 1° marzo Ray Tanzer si è assunto la responsabilità di tutte le attività connesse alle operazioni di produzione dei flipper Stern. Ray, ingegnere meccanico di ampia formazione, ha iniziato la sua carriera come progettista di flipper ed è già stato responsabile per lo sviluppo dei prodotti in Stern Ha lavorato anche come vice presidente di produzione e Ingegneria nel colosso del videogame Namco America, prima di tornare in Stern nel 2014.
A partire dal 16 marzo, invece, Kevin Schechtel si unirà alla famiglia Stern in qualità di vice presidente di gestione della catena di fornitura, gestione dei programmi e Qualità. Kevin si unisce a Stern provenendo dal suo fornitore Suzo-Happ, dove ha recentemente ricoperto la carica di vice presidente delle Operazioni del Nord America. Schechtel ha lavorato anche in Motorola e Northrup Grumman. Ed è detentore di ben19 brevetti. Kevin guiderà il miglioramento del programma Total Quality a livello di organizzazione e si concentrerà sul miglioramento della prestazione complessiva della catena di fornitura di Stern
"Ray e Kevin sono un valore aggiunto al nostro team esecutivo", commenta Gary Stern, Presidente e AD di Stern Pinball. "Riempiono ruoli complementari che sono di fondamentale importanza per la nostra continua crescita e il successo futuro. La cosa più importante, è che sono persone straordinarie che ben si adattano bene alla nostra cultura".

 

Altri articoli su

Articoli correlati