skin

SUZOHAPP partecipa alla fiera EAS di Barcellona

14 settembre 2016 - 09:28

SUZOHAPP partecipa per la prima volta alla fiera EAS, dal 20 al 22 settembre alla Fira Gran Via di Barcellona.

Scritto da Redazione
SUZOHAPP partecipa alla fiera EAS di Barcellona

 

 

SUZOHAPP parteciperà per la prima volta alla fiera EAS, dal 20 al 22 settembre presso la Fira Gran Via di Barcellona, portando un’ampia selezione di soluzioni dedicate al settore Amusement. EAS rappresenta una delle vetrine più importanti per scoprire le ultime attrazioni per i parchi d’intrattenimento e a tema.

 

Gli operatori che visitano questa fiera sono inoltre interessati alle soluzioni per migliorare e rendere più efficiente la gestione della loro struttura e del loro business. SUZOHAPP (stand 2525) presenterà agli operatori una nuova soluzione integrata per il pagamento cashless, sviluppata dall’azienda IDEAL Software Systems. Grazie a questo sistema è possibile semplificare il processo di gestione all’interno dei grandi Parchi strutturati in diverse aree, ognuna dotata di uno specifico sistema software (ad esempio l’ingresso visitatori, le attrazioni, il ristorante, il cinema, la sala giochi).


Ogni area ha le sue esigenze e non è semplice trovare un unico sistema gestionale in grado di soddisfarle tutte. Oggi SUZOHAPP può offrire la giusta soluzione grazie ad un unico sistema software, comune per tutte le aree, e ad una rete di chioschi selfservice collocati all’interno della location. Qui ogni visitatore può utilizzare il proprio braccialetto RFID o altro dispositivo identificativo (card) come fosse un borsellino elettronico, così da poter pagare e attivare qualsiasi prodotto o servizio all’interno del parco. Il sistema di chioschi permette anche di caricare il denaro sulla propria card e verificare in qualsiasi momento il saldo disponibile. Prima di uscire dal Parco, il visitatore restituirà il braccialetto/card e recupererà il denaro caricato e non speso. Questo sistema (IDEAL Cashless Express) può anche essere implementato sulle macchine da gioco utilizzando lettori di card molto semplici da installare.

Ad EAS non mancherà l’ampia offerta di sistemi di pagamento SUZOHAPP che include tra gli altri le gettoniere elettroniche a marchio COMESTERO, gli hopper e la prestigiosa gamma di cambiamonete Comesterochangers. I sistemi di conteggio per monete e banconote saranno protagonisti grazie alle soluzioni SCAN COIN che comprendono anche sistemi per il deposito del denaro e software integrati. Per il conteggio monete saranno proposti i modelli DTC9, SC350 e SC303 mentre per il conteggio banconote sarà presentata la nuova SC8220.
 
Grazie ad una gamma così estesa SUZOHAPP è oggi un partner che offre soluzioni complete, pur rimanendo fortemente legata alle proprie origini di fornitore di  componenti, accessori e parti di ricambio per l’Amusement. Per questo motivo in fiera non mancheranno le serie PRO dedicate al biliardo, alle redemption, ai giochi delle freccette e dell’air hockey e tutti gli altri accessori che completano la gamma SUZOHAPP.
 
John Vallis, SUZOHAPP Vice President Amusement Sales EMEA, commenta: “Il nostro è un mercato molto dinamico e in SUZOHAPP siamo sempre un passo avanti per garantire le soluzioni più innovative e avanzate. Inoltre la nostra lunga esperienza nel settore ci permette di anticipare ogni richiesta e aspettativa degli operatori. Vi aspettiamo tutti a Barcellona allo stand 2525!” .
 

Altri articoli su

Articoli correlati