Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

eSports, Quake World Championship verso il gran finale

  • Scritto da Redazione

Un milione di dollari per le finali del QuakeCon 2017 e anche il famoso campione italiano di eSports "stermy" in finale con la sua squadra, i Notofast.

I primi World Championships, la dimostrazione di abilità definitiva nell'ambito dell'eSport di Quake Champions, si involano verso le finali globali dopo settimane di intensi scontri tra i giocatori professionisti più forti del mondo. Al QuakeCon, il 24-26 agosto a Dallas, Texas, il meglio del meglio competerà sul palco principale per il montepremi di 1 milioni di dollari e per un posto tra le leggende della serie che ha fondato l'eSport. I Quake World Championships sono presentati da AMD.
 
Nel corso dei Quake World Championships, decine di squadre e centinaia di giocatori si sono affrontati nelle qualificazioni nella classica modalità 1 contro1, "Duello", e nella nuova modalità a squadre 4 contro 4, "Sacrificio". 16 squadre per Sacrificio e 64 giocatori per Duello si sono affrontati questo weekend nelle finali regionali a Burbank, California, e a Leicester, Regno Unito, per ottenere un posto al QuakeCon.
 
QUALCHE NUMERO- Otto squadre eSport hanno ottenuto un posto nelle finali di Sacrificio, incluse squadre internazionali di elevata caratura, come Team Liquid e Notofast, i cui membri sono leggende delle competizioni a tema Quake: noctis, fazz, stermy e toxjq. Inoltre, 24 combattenti d'eccezione hanno guadagnato l'accesso al QuakeCon per le finali della modalità Duello, tra cui Liquid.Rapha, campione di Duello al QuakeCon 2016, cYpher, campione di Duello al QuakeCon 2014 e Liquid.DaHanG, secondo classificato di Duello al QuakeCon 2014 e Na’Vi.C8LLER secondo classificato di Duello al Quak2010.
 
Altri 8 finalisti di Duello otterranno un posto affrontandosi nelle gare all'interno dell'area BYOC (Bring Your Own Computer) del QuakeCon.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.