skin

EAG International & VAE, oltre 150 produttori nell'edizione 2018

19 settembre 2017 - 17:00

EAG International & VAE, oltre 150 produttori e occasioni di networking nell'edizione 2018.

Scritto da Vg
EAG International & VAE, oltre 150 produttori nell'edizione 2018

 

Gennaio arriva presto e si stanno finalizzando i preparativi nei settori dell'amusement, del gaming e delle attrazioni per la nona edizione di EAG International & Visitor Attractions Expo.
Programmata dal 16 al 18 gennaio 2018 EAG & VAE, di cui Gioconews.it è media partner, è diventata l'evento che inizia il nuovo anno e il momento in cui molti operatori del tempo libero fanno ordini di attrezzature per la nuova stagione.
EAG International e VAE offrono l'opportunità di vedere, sperimentare e valutare i prodotti più recenti di oltre 150 produttori.

Nel settore dell'intrattenimento c'è sempre un elemento speculativo su qualsiasi acquisto di amusement machine ma con numerosi eventi di networking e social, ci sono molte occasioni per discutere e confrontare annotazioni con i colleghi dell'industria.
Il fascino di EAG International & VAE continua ad allargarsi, riflettendo i cambiamenti nel mercato fondandosi sulle sue radici di coin-op e gaming roots per abbracciare le attrazioni e i settori play adventure e indoor.
La base più ampia dell'evento si riflette anche in un seminario e incontri ben sviluppati. I piani per le sessioni del 2018 includono alcuni approcci estremamente innovativi per la creazione di imprese e per la gestione del rischio; i dettagli saranno rilasciati a breve.
Per molti visitatori dell'evento EAG & VAE riguarda il networking. Diverse associazioni di categoria ora organizzano i loro meeting durante l'evento e ci sono sempre opportunità di socializzare in un ambiente rilassato nello "After Hours at EAG", la reception di networking dell'evento. Molti espositori e associazioni di categoria partecipanti organizzano anche i loro incontri social per coincidere con lo spettacolo.
Nell'attuale ambiente di business in rapido movimento il tempo è una merce preziosa ma sarebbe difficile immaginare un investimento più produttivo rispetto al tempo trascorso a EAG & VAE. Con gli ultimi prodotti in mostra, insieme all'opportunità di confrontare le idee con i colleghi professionisti, tale investimento potrebbe solo dimostrare di essere un cambio di gioco.

 

Altri articoli su

Articoli correlati