skin

Ferro (New Asgi): ‘Inizio di un nuovo percorso per l'amusement’

19 gennaio 2019 - 08:49

Il presidente dell’Associazione delle sale giochi italiane, Vanni Ferro, rilancia l’intesa raggiunta dagli operatori dell'amusement alla fiera Eag di Londra.

Scritto da Ac
Ferro (New Asgi): ‘Inizio di un nuovo percorso per l'amusement’


“L’esperienza di Londra, attraverso il dibattito che ci ha visti protagonisti insieme a Euromat e al Consorzio Fee, è stata una giornata interessante, che segna l’inizio di un’importante e indispensabile collaborazione a livello europeo per la soppravivenza del nostro settore e delle nostre aziende”.


Con queste parole il presidente dell’Associazione delle sale giochi italiane, Vanni Ferro, rilancia l’intesa raggiunta dagli operatori del comparto amusement a livello internazionale in occasione della fiera Eag di Londra.

Ferro, intervenuto al dibattito anche a nome del Consorzio Fee, ha messo in evidenza come il problema delle ticket redemption in Italia stia avendo un effetto domino che sta via via interessando tutta la penisola italiana.
Ora qualche segnale sta arrivando anche da altri Paesi europei, quindi è importante che tutte le associazioni europee, come è avvenuto già per l’Italia, collaborino in un’azione sinergica e condivisa, individuando nello Studio dell’Università di Roma Tre uno degli strumenti indispensabili per iniziare un importante azione di contrasto.
 

Altri articoli su

Articoli correlati