skin

Piemonte, Sapar: 'Gioco, distanze non applicabili ai comma 7'

23 maggio 2019 - 14:41

L'associazione Sapar rende noto che la Regione Piemonte comunica la non applicabilità del distanziometro della legge sul gioco ai comma 7.

Scritto da Redazione
Piemonte, Sapar: 'Gioco, distanze non applicabili ai comma 7'

“L'applicabilità delle distanze dai luoghi sensibili ai sensi della legge regionale del Piemonte non riguarda gli apparecchi senza vincita in denaro, i cosiddetti comma 7”.

A chiarirlo è l'associazione Sapar, rendendo noto che la Regione Piemonte ha risposto al Comune di Gravellona Toce, in provincia di Verbano-Cusio-Ossola, circa gli ambiti di attuazione della normativa.

L’associazione Sapar, a seguito di diffida inviata dall’ente locale agli esercenti, lo scorso marzo aveva fatto presente al Comune di Gravellona Toce che le Faq (Frequently asked questions) pubblicate sul sito della Regione specificano che la normativa sulle distanze introdotta dalla legge regionale nr.9/2016 deve essere applicata esclusivamente agli apparecchi con vincita in denaro.


A seguito di tale comunicazione il Comune di Gravellona Toce aveva formulato una richiesta di chiarimenti alla Regione Piemonte.

 

Altri articoli su

Articoli correlati