Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Dalla Pria (Sapar): “Rinnovo slot e riforma dell'amusement priorità dell'associazione”

  • Scritto da Ac
  • Published in Generale

DallaPriaAltro grande ritorno ai vertici della Sapar è quello di Paolo Dalla Pria, già presidente prima della nomina dell'attuale leader Raffaele Curcio e ora eletto vice presidente. “Sono molto soddisfatto di poter tornare ai vertici dell'associazione perché so di poter dare ancora tanto al settore, forte anche della precedente esperienza da presidente”, commenta Dalla Pria a Gioconews.it. E il lavoro da fare non manca di certo, anzi. “Come prima cosa ci troviamo ad affrontare il ricambio macchine comma 6a dove è importante far valere le nostre ragioni: ben vengano le misure mirate a dare maggiore sicurezza alla macchine ma solo se si tratta di interventi realmente indispensabili, eliminando ogni altra soluzione di cui si potrebbe fare a meno e per questo sarà importante il confronto tra tecnici”. Altro grande tema di interesse per Dalla Pria è però quello del cosiddetto 'amusement': “Oltre alle Awp non bisogna però dimenticare le esigenze del comparto del videogioco e delle ticket redemption che merita un'attenzione particolare  perché da troppo tempo ingessato da una normativa inadeguata e che deve essere rivista”, conclude.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.