Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Patoia (Sapar): “Cambio Awp, videogiochi e gioco responsabile al centro dell'attività”

  • Scritto da Ac
  • Published in Generale

saparLa new entry della nuova presidenza Sapar è Luca Patoia. Un volto storico all'interno dell'associazione, in quanto da anni rappresenta l'associazione in Umbria, ma per la prima volta riceve un incarico  di presidenza. “Sono davvero orgoglioso di aver ricevuto questo incarico e di poter lavorare a fianco di colleghi di grande esperienza e personalità”, spiega Patoia a GiocoNews.it “Personalmente ho sempre lavorato molto per l'associazione ma è chiaro che aver raggiunto la vice presidenza impone un ruolo ancora più attivo e nonostante questo significa inevitabilmente sottrarre tempo alle proprio imprese, sono a disposizione per portare avanti l'impegno con la massima dedizione”. Il momento non certo il più facile e lo sa bene Patoia: “Il nostro mandato arriva proprio in una fase particolarmente delicata con il ricambio macchine alle porte che impone la massima attenzione. Ma oltre a questo punto dedicherò grande attenzione al settore delle sale giochi e dell'intrattenimento con uno sguardo particolare al mondo delle redemption. Altro punto cardine della mia attività sarà ancora una volta quello del gioco responsabile che porto avanti fin da quando non si parlava come oggi di ludopatia e proseguirò senza dubbio a seguirlo con dedizione".

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.