skin

Spielo International Canada: 1.700 vlt all’Atlantic Lottery

24 maggio 2012 - 16:15

Lottomatica Group S.p.A. comunica che la propria controllata Spielo International Canada ULC ha firmato un contratto con la canadese Atlantic Lottery Corporation Inc. (AL) per la fornitura di 1.700 terminali per videolotterie (vlt) prodiGi Vu® e di software per giochi. Il contratto è stato assegnato in seguito ad una procedura di gara. La fornitura dei 1.700 terminali rappresenta la quota più grande dei 5.800 apparecchi che Atlantic Lottery sta acquistando da quattro diversi fornitori.

Scritto da Mc

“Siamo impazienti di proseguire il rapporto, già eccellente e avviato da tempo, con Atlantic Lottery che, grazie alle nostre vidolottery, potrà operare sul mercato con maggiore efficienza e rispettare la missione di offrire giochi in modo socialmente responsabile”, ha dichiarato Walter Bugno, responsabile della business unit di Lottomatica Group, Spielo International.

Spielo International Canada fornisce ad Atlantic Lottery soluzioni di gioco sin dal 1991. I terminali vlt oggetto dell’accordo appartengono alla quarta generazione di macchine che Spielo International Canada distribuisce nel Canada Atlantico.

Il terminale prodiGi Vu è stato concepito specificamente per il mercato del gioco distribuito, interagendo attraverso il protocollo Game to System® (G2S®) e offrendo agli operatori la flessibilità necessaria per lavorare con protocolli a standard aperto. ProdiGi Vu interagisce anche con il Gaming Device Standard (gds), un protocollo standard aperto utilizzato per le periferiche.

Articoli correlati