Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Agliata (As.Tro): “Prosegue il progetto new slot 3, obiettivo condivisione di filiera”

  • Scritto da Ac
  • Published in Generale

Bologna – “Stiamo portando avanti con soddisfazione un progetto che è mirato a salvaguardare il mercato e le nostre attività. E ora che la Sezione tecnica dell’associazione ha raggiunto una compagine particolarmente numerosa, abbiamo deciso oggi, nel corso della riunione, di iniziare a ragionare ad ulteriori evoluzioni”. A parlare è Giovanni Agliata, responsabile della sezione dei costruttori di As.Tro, che spiega: “Ad oggi le aziende che siedono alla nostra sezione tecnica sono 35 e questo ci attesta il dovere di rappresentare una categoria”.

È la crescita, spiega Agliata, è dovuta all'ottima lavoro che stiamo facendo sul fronte delle new slot 3: “La concertazione che è stata avviata tra le categorie e in seno a Confindustria è un passaggio chiave per il futuro del settore. Per questo abbiamo inviato una richiesta formale, proprio in queste ore, agli altri organismi per proseguire quel lavoro di analisi e di sintesi delle criticità individuate nella produzione delle slot in seguito alle linee guida fornite dai Monopoli e, in parallelo, l'individuazione di alcune proposte mirate all'incremento delle performance come suggerito dai Monopoli". Su questi due fronti però, specifica Agliata, "è necessaria la condivisione delle altre sigle e per questo contiamo di portare avanti con gli altri organismi il lavoro avviato nei mesi scorsi".

Share