Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

SiVinceTutto Superenalotto con Raffaella Fico in metrò per aiutare i terremotati dell'Emilia

  • Scritto da Ca
  • Published in Generale

SISAL Raffaella Fico con passeggero-wDa un gesto di routine e automatico, come quello di obliterare il biglietto, a tentare una vincita milionaria, il passo è breve. Lo hanno scoperto i viaggiatori della metropolitana di Roma che questa mattina, ai tornelli della fermata di Piazza Barberini, si sono imbattuti in una gradita sorpresa.

Ad attenderli al varco l’avvenente showgirl Raffaella Fico che, nei panni di un “controllore” d’eccezione, ha distribuito a tutti coloro che avevano obliterato il biglietto delle ricevute del “SiVinceTutto SuperEnalotto”, quale simpatico premio. Sisal devolverà al progetto Atac “Cento Minuti per l’Emilia” un contributo in denaro pari al valore delle ricevute di gioco distribuite.

Scommettiamo che non perdi? Da oggi la nuova promozione di Sisal Match Point che rimborsa le giocate

Euro 2012, per la Grecia una “missione impossibile” secondo Snai

Euro 2012: Germania "facile" contro la Grecia, la semifinale si gioca a 1,15 per bwin

Euro 2012, missione impossibile della Grecia contro la Germania per Iziplay

Euro 2012, per Better vittoria azzurra a quota 2,55

Sisal Match point Euro 2012: quote e flussi ai piedi di Wayne Rooney e di Zlatan Ibrahimovic

“La fortuna va in metro’” è il titolo della singolare iniziativa, promossa da Sisal in collaborazione con l’azienda dei trasporti Atac di Roma, che incentiva il corretto utilizzo dei mezzi pubblici. La fortuna strizza quindi l’occhio ai viaggiatori della metropolitana in possesso di regolare biglietto obliterato o abbonamento valido, regalando loro il sogno di una vincita milionaria. Infatti l’estrazione di SiVinceTutto avverrà proprio mercoledì prossimo 27 giugno, assegnando in una sola sera l’intero montepremi in palio. E chissà che qualcuno dei viaggiatori della metro di Roma non possa diventare uno dei prossimi vincitori.

SISAL Raffaella Fico con hostess-w

Ad accompagnare l’evento anche un risvolto solidale: Sisal devolverà ai terremotati dell’Emilia l’equivalente in denaro di tutte le ricevute SiVinceTutto SuperEnalotto distribuite stamani.

Share
joomla sticky bar

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.