Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

'Unire le forze per il bene dell'ippica'

Frongia (Comune Roma) delinea la situazione del settore nella Capitale e sottolinea la necessità di un lavoro congiunto per raggiungere risultati

Leggi tutto

Il poker crolla in Portogallo

Nel terzo quarter 2020 perde il 10% e il betting cannibalizza tutti

Leggi tutto

Casinò, negli Usa si riapre

L'Aga rende noto l'ultimo aggiornamento: 94 strutture chiuse, 902 aperte

Leggi tutto

Petrone (Sisal): 'Siamo il miglior concessionario per il SuperEnalotto'

  • Scritto da Ca
  • Published in Generale

Sisal si aggiudica la nuova concessione del SuperEnalotto per nove anni: il commento del Ceo del gruppo, Emilio Petrone.  

“Sono estremamente soddisfatto e ritengo che Sisal sia il miglior concessionario per la gestione del SuperEnalotto. Questo risultato ha un grande valore per la nostra Azienda, per la sua storia e per tutti i suoi dipendenti e giunge a valle di uno strutturato processo condotto dal Ministero dell’Economia e delle Finanze, dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e dalla Commissione di Gara". E' il commento di Emilio Petrone, Ceo del Gruppo Sisal, che esprime la soddisfazione dell'azienda per l’esito della gara per l’aggiudicazione del SuperEnalotto e degli altri giochi numerici a totalizzatore nazionale. La Commissione incaricata, dopo un attento e approfondito esame, ha riconosciuto migliore l’offerta di Sisal, già concessionario del più popolare gioco italiano. La nuova concessione prevede una durata di nove anni.

 

Sisal ha presentato la miglior offerta tecnica ottenendo 45 punti e la migliore offerta economica, ottenendo 55 punti; l’offerta prevede, tra le altre condizioni, il versamento “una tantum” di 222 milioni di euro e un aggio pari allo 0,5%.

 

 

Share
Frongia (Comune Roma): 'Unire le forze per il bene dell'ippica'

Frongia (Comune Roma): 'Unire le forze per il bene dell'ippica'

Daniele Frongia, assessore del Comune di Roma, delinea la situazione dell'ippica della Capitale e sottolinea la necessità di un lavoro congiunto per raggiungere risultati importanti.

Prima Pagina

As.tro al Governo: 'Sostenere il gioco legale e intervenire sul Preu'

As.tro al Governo: 'Sostenere il gioco legale e intervenire sul Preu'

L'associazione As.tro invia istanza al Governo per chiedere di sostenere il gioco legale, di annullare gli acconti Preu per gennaio-febbraio 2021 e far slittare la prima rata della quota residua.

Aitini (Comune Bologna): 'Oltre 40 sale gioco delocalizzate e 448 multe'

Aitini (Comune Bologna): 'Oltre 40 sale gioco delocalizzate e 448 multe'

L'assessore Alberto Aitini fa il punto sull'applicazione del distanziometro regionale a Bologna, oltre 40 sale gioco delocalizzate e nel 2020 448 sanzioni per mancato rispetto delle norme.

Bingo, Tar Lazio: 'Rinvio a Corte costituzionale, canoni a 2.800 €'

Bingo, Tar Lazio: 'Rinvio a Corte costituzionale, canoni a 2.800 €'

Due sale bingo ottengono sospensiva al Tar Lazio, i giudici amministrativi riducono il canone di proroga delle concessioni a 2.800 euro e rinviano il merito alla Corte costituzionale. 

Focus

Crisi di governo, Conte assume deleghe al Mipaaf e chiede la fiducia

Crisi di governo, Conte assume deleghe al Mipaaf e chiede la fiducia

Tra lunedì e martedì il premier Conte chiederà la fiducia ai due rami del Parlamento, intanto dopo le dimissioni di Bellanova assume l'interim del Mipaaf.

Il gioco online nel 2020, tra i freni e le spinte della pandemia

Il gioco online nel 2020, tra i freni e le spinte della pandemia

La pandemia e le restrizioni hanno spinto l’e-commerce ma il gioco online era già in forte crescita, e con il lockdown ha ulteriormente accelerato e il settore è cambiato.    

Altre notizie

Home Gioconews: notizie sul mondo del gaming

Home Gioconews: notizie di gioco e sul mondo del gaming

Gioconews è un sito di informazione sui giochi con tante notizie di gioco. Ampio spazio a news di politica e leggi. Le più importanti sentenze di gioco, notizie di politica europea e politica mondiale. Il gioco è spunto di approfondimenti nel sociale e nella politica di prevenzione. Le notizie di gioco toccano vari settori: dall'ambito politico e delle norme, i fatti di politica da Camera e Senato e le tematiche internazionali. Il gioco visto da varie prospettive. Politica e normativa al centro di notizie e approfondimenti.

joomla sticky bar