Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

'Operatori di gioco discriminati dalle banche'

Il deputato D'Attis (FI) interroga il ministro Patuanelli sul comportamento degli istituti finanziari

Leggi tutto

Il King's Rozvadov al centro dell'action

Federico Brunato, Poker Director, spiega i programmi in relazione all'Atrium di Praga

Leggi tutto

'Comune in emergenza, su Casinò serve Governo'

Il commissario prefettizio Giorgio Zanzi fa il punto sull'ingresso di Campione nell'ambito doganale Ue e sulla riapertura della Casa da gioco

Leggi tutto

Petrone (Sisal): 'Siamo il miglior concessionario per il SuperEnalotto'

  • Scritto da Ca
  • Published in Generale

Sisal si aggiudica la nuova concessione del SuperEnalotto per nove anni: il commento del Ceo del gruppo, Emilio Petrone.  

“Sono estremamente soddisfatto e ritengo che Sisal sia il miglior concessionario per la gestione del SuperEnalotto. Questo risultato ha un grande valore per la nostra Azienda, per la sua storia e per tutti i suoi dipendenti e giunge a valle di uno strutturato processo condotto dal Ministero dell’Economia e delle Finanze, dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e dalla Commissione di Gara". E' il commento di Emilio Petrone, Ceo del Gruppo Sisal, che esprime la soddisfazione dell'azienda per l’esito della gara per l’aggiudicazione del SuperEnalotto e degli altri giochi numerici a totalizzatore nazionale. La Commissione incaricata, dopo un attento e approfondito esame, ha riconosciuto migliore l’offerta di Sisal, già concessionario del più popolare gioco italiano. La nuova concessione prevede una durata di nove anni.

 

Sisal ha presentato la miglior offerta tecnica ottenendo 45 punti e la migliore offerta economica, ottenendo 55 punti; l’offerta prevede, tra le altre condizioni, il versamento “una tantum” di 222 milioni di euro e un aggio pari allo 0,5%.

 

 

Share
D'Attis: 'Operatori di gioco discriminati dalle banche'

D'Attis: 'Operatori di gioco discriminati dalle banche'

Il deputato D'Attis (FI) chiede al ministro Patuanelli di intervenire in merito al comportamento delle banche che discrimina i clienti in relazione all’attività commerciale da loro svolta.

Prima Pagina

Ippica nuova: 'Da Mipaaf riforme su pagamenti e gestione economica'

Ippica nuova: 'Da Mipaaf riforme su pagamenti e gestione economica'

Ippica nuova racconta gli esiti della riunione tenutasi oggi, 22 gennaio, fra i rappresentanti del Mipaaf e le associazioni del trotto e del galoppo.

Bocciato ricorso Fit, Tar conferma i limiti al gioco di Ventimiglia

Bocciato ricorso Fit, Tar conferma i limiti al gioco di Ventimiglia

Il Tar Liguria conferma la validità dell'ordinanza sindacale di Ventimiglia che consente il gioco solo dalle 19 alle 7, bocciato il ricorso della Federazione italiana tabaccai.

Nazionale Elettronica: 'Awp al 65% alle migliori condizioni di mercato'

Nazionale Elettronica: 'Awp al 65% alle migliori condizioni di mercato'

Nazionale elettronica presenta Lucky exhibition, il primo multigioco per Awp omologato con payout al 65 percento. In arrivo nei prossimi giorni altri cinque multigame.

Slot, pronte le prime 6 omologhe di Octavian Gaming al 65 percento

Slot, pronte le prime 6 omologhe di Octavian Gaming al 65 percento

L'azienda Octavian Gaming Solutions annuncia l'arrivo delle prime 6 omologhe al 65 percento, a breve ulteriori quattro multigioco.

Altre notizie

Home Gioconews: notizie sul mondo del gaming

Home Gioconews: notizie di gioco e sul mondo del gaming

Gioconews è un sito di informazione sui giochi con tante notizie di gioco. Ampio spazio a news di politica e leggi. Le più importanti sentenze di gioco, notizie di politica europea e politica mondiale. Il gioco è spunto di approfondimenti nel sociale e nella politica di prevenzione. Le notizie di gioco toccano vari settori: dall'ambito politico e delle norme, i fatti di politica da Camera e Senato e le tematiche internazionali. Il gioco visto da varie prospettive. Politica e normativa al centro di notizie e approfondimenti.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.