Ana Marquez trova subito una nuova ‘casa’, l’Acr Team Pro
A dicembre 888Poker ha deciso di rescindere il contratto di sponsorizzazione con la loro storica Professional player spagnola Ana Marquez. Ma dopo gli ottimi risultati ottenuti recentemente e la sua ottima visibilità in tutto il mondo e non solo in Spagna, non poteva rimanere senza una patch.
Così, in queste ore, dopo aver provato a giocare sull’identità del nuovo acquisto, Americas Cardroom ha annunciato che il nuovo ACR Team Pro è proprio lei, Ana Marquez. E chissà chi avrà indovinato il nome della nuova giocatrice solo dal suo profilo? In palio c’erano due biglietti del torneo da $ 215 della room.
Ottimo acquisto, dicevamo. Ana ha oltre 1,8 milioni di dollari in contanti di vittorie in tornei ufficiali sulla sua pagina Hendon Mob, un paio di tavoli finali delle Wsop ed è stata la giocatrice dell’anno di GPI nel 2013. Più recentemente, è arrivata terza al Millions a Las Vegas del 2019 (una delle sue città preferite per giocare, mi dice, insieme a Melbourne, in Australia), poco prima che il poker dal vivo si interrompesse per la pandemia.