Testolin: ‘Casinò St. Vincent, programma di lavoro su rilancio immagine’
L'affidatario del servizio di consulenza “ha già presentato un programma di lavoro che sarà valutato, volto a valorizzare la storia della Casa da gioco e del Billia, e a far sì che il Billia torni a essere un ruolo di aggregazione e condivisione anche per i valdostani. Il compenso che gli spetta è di 2.500 euro al mese”.
Con queste parole il governatore della Regione Valle d'Aosta Renzo Testolin ha risposto oggi 6 novembre in Consiglio Valle all'interrogazione del consigliere di Rassemblement valdotain Stefano Aggravi che prendeva spunto dagli aggiornamenti pubblicati nella sezione Trasparenza del sito internet della Casa da gioco di Saint-Vincent concernenti gli affidamenti diretti a professionisti e società e in particolare quello relativo allo sviluppo dell'immagine attualizzandone gli stili e i contenuti.
Nella sua replica, il consigliere Aggravi ha affermato: “La risposta chiarisce il dubbio visto che nella sezione Trasparenza del sito del Casinò non era specificato che i 2.500 euro al mese fossero su base mensile. Sarebbe il caso di rendere più comprensibile il passaggio ma penso che il Casinò prenderà nota e procederà alla rettifica. È stata anche fatta luce su alcuni passaggi che erano vaghi in riferimento all'oggetto della prestazione della consulenza”.