Aircash investe sui talenti: ecco le borse di studio per l’università di Virovitica
"Continuiamo a supportare i giovani talenti attraverso un programma di borse di studio per gli studenti dell'University of Applied Sciences di Virovitica!". Aircash annuncia così sul suo profilo LinkedIn l’iniziativa con l’università di questa cittadina croata al confine con l’Ungheria.
Ecco le motivazioni che confermano l’impegno dell’azienda che offre una super app “for all kinds of payment” per i giovani talenti e le comunità locali: “In Aircash, riconosciamo l'importanza di investire nell'istruzione come motore chiave dello sviluppo e dell'innovazione. Ecco perché siamo orgogliosi di rilanciare il nostro programma di borse di studio, incoraggiando i giovani della nostra comunità locale a realizzare i loro sogni professionali e a sviluppare le competenze tecnologiche essenziali per il futuro dei servizi finanziari”, hanno commentato i dirigenti dell’azienda che hanno apposto la firma sul deal con l’università di Virovitica.
Quest’anno Aircash supporterà “un altro talentuoso beneficiario di borse di studio quest'anno, Tin Fabijan Gorički, e gli auguriamo un grande successo nei suoi studi e nella sua futura carriera! Il nostro impegno per il talento e il territorio rimane fortissimo e insieme, stiamo costruendo un futuro innovativo e incoraggiando la prossima generazione a eccellere in un settore che ridefinisce i confini tradizionali”, hanno concluso.