Egt Digital a Sigma Eurasia 2025: ‘Industria ha bisogno dei nostri prodotti’
Sigma Eurasia 2025 è il prossimo evento molto atteso in cui Egt Digital presenterà i suoi prodotti innovativi. La mostra si terrà il 24 e 25 febbraio a Dubai e per il secondo anno consecutivo, il fornitore bulgaro presenterà il suo ricco mondo di gioco, tra cui oltre 120 popolari titoli da casinò su diversi temi. Tra i principali punti salienti della mostra di slot ci sarà il prossimo gioco a cascata Pyramid Riddles Cleopatra Jumboways. La regina egiziana inviterà i giocatori a intraprendere un viaggio emozionante, pieno di bonus e belle sorprese, e l'epica funzione respin aumenterà le potenziali vincite, aggiungendo ancora più brivido all'esperienza di gioco.
Le soluzioni jackpot più performanti Bell link, Clover chance, High cash e Single progressive jackpot, così come le note offerte istantanee dell'azienda completeranno la selezione di giochi presenti nella mostra. I visitatori avranno anche l'opportunità di familiarizzare con la piattaforma iGaming estremamente flessibile di Egt Digital X-Nave e i suoi 4 moduli principali: Sport product, Gaming aggregator, Crm engine e Payment gateway. Ognuno di essi può funzionare come parte della soluzione completa o funzionare in modo indipendente, poiché può essere integrato con gli sviluppi di provider terzi.
Lo Sport product introdurrà molte nuove funzionalità, mirate ad arricchire ulteriormente il percorso di gioco. Tra queste ci sarà la funzionalità Dynamic live delay, che consente agli operatori di offrire ai giocatori un'esperienza di scommessa molto veloce. Il Feed aggregator di Egt Digital è un'altra novità, che consente agli utenti di configurare le fonti dei loro provider di dati per ottenere sempre le migliori offerte per sé e per i propri clienti.
Gli operatori potranno anche saperne di più sulla Big tournament lobby page, una vista speciale per i campionati, che offre agli operatori molteplici strumenti per creare tornei che si adattino perfettamente alle esigenze dei propri clienti. L'aggregatore di gioco di X-Nave, che copre oltre 13mila titoli da più di 130 provider, presenterà funzionalità come la categoria Bonus acquisto, hot and cold games, offrendo approfondimenti Rtp in tempo reale, nonché una serie di funzionalità per la personalizzazione dei contenuti come il motore di raccomandazione e il casinò come widget.
Il motore Crm di Egt Digital sarà inoltre esposto per mostrare il suo modulo Campagne aggiornato, che ora è arricchito con più opzioni di configurazione. Saranno inoltre disponibili nuovi giochi e nuovi tipi di bonus. I moduli Gamification e fedeltà e Player Journey mostreranno la loro riprogettazione, offrendo un'esperienza migliore.
Il gateway di pagamento di X-Nave presenterà il suo ricco portafoglio di metodi di pagamento. Inoltre, il modulo mostrerà il suo design incentrato sul giocatore, incluse opzioni come ripetizione del deposito, selezione del bonus e autenticazione a due fattori per una maggiore sicurezza.
Tsvetomira Drumeva, responsabile delle vendite di Egt Digital spiega a riguardo: “Sono molto contento che prenderemo parte ancora una volta a Sigma Eurasia. Il nostro debutto di successo alla fiera dell'anno scorso è la prova eloquente che i nostri prodotti innovativi sono esattamente ciò di cui ha bisogno l'industria locale dell'iGaming. Non vediamo l'ora di accogliere i nostri ospiti al nostro stand 30D e di mostrare loro come i nuovi sviluppi di Egt Digital possono portare ancora più successo alla loro attività".