Mediterranean Poker Party 2025: Modena passa le ‘dame’ ed esce nono

Il Main Event da $5.300 del Mediterranean Poker Party 2025 da 1.196 entries ha visto trionfare Timothy Chung dopo un deal a 3 mentre delude Italo Modena solo nono.
Scritto da Ca

Foto Merit Poker

Sui libri anche il Main Event da $5.300 del Mediterranean Poker Party 2025 si è concluso, ed è stato l’austriaco Daniel Thaller a trionfare sui 1.196 partecipanti. Dopo un accordo a tre con Timothy Chung e Andreas Mavromoustakis, Thaller si è aggiudicato il trofeo e il miglior risultato di $786.670.

Purtroppo, a deludere è stato il nostro Italo Modena, che partiva secondo in chips ma si è stoppato in nona posizione, accontentandosi di una moneta discreta molto lontana dalle sei cifre dei premi migliori e della prima moneta da 1 milioni di euro.

Ma come è andata per Italo? Un primo brutto colpo arriva quando apre 2,5M da bottone con le “dame” nere, prima di ricevere una 3bet da Milad Oghabian con AQs a cuori. Andreas Mavromoustakis, in grande forma dopo aver raggiunto il tavolo finale a Bratislava pochi giorni prima, cold 4betta a 17,5M dal big blind con JJ e fa passare entrambi. A quel punto, Italo era già a 40 milioni, avendo perso 21.

Un’altra dura “ghigliottina” è un flippone contro Hassanin Hashim, che manda 10,9M con JJ, mentre Italo va in fuga con AQs a picche. Tutto liscio, e Italo crolla a circa 19,8 milioni (circa 1,2 milioni di stack).

Non abbiamo più notizie fino a quando Timothy Chung con KJo si impone contro KQs a cuori, con la dama come kicker che basta e avanza. Italo è il primo a lasciare il torneo, dopo una serie di colpi negativi.