Casinò St. Vincent, al via la ricerca di Csm
Nuovo avviso di ricerca da parte del Casinò di Saint Vincent, che stavolta punta a individuare il fornitore di un sistema informatico di gestione integrata dei processi operativi della Casa da gioco (nuovo Csm – casino management system).
Per ora si punta soltanto a ricevere, entro il 31 ottobre, le manifestazioni di interesse, identificando così operatori software con consolidata esperienza, anche internazionale, per quanto riguarda l'informatizzazione dei processi di gestione ei casinò.
A titolo esemplificativo, la fornitura oggetto della ricerca riguarda i seguenti processi: accoglienza, Crm (Customer Relationship Management), sportelli e casse, back office, reportistica.
Le applicazioni e i sistemi di gestione proposti dovranno essere compatibili per quanto riguarda i server con ambienti VMware vSphere 7.03 e per quanto riguarda i software client funzionanti su workstation con Windows 10/11.
Saranno analizzate le diverse candidature anche sulla base delle competenze relative anche ai sistemi di gestione e controllo slot machine (oggi già affidati a fornitori terzi) e ad altri processi aziendali contigui, quali ad esempio la gestione alberghiera e la gestione della ristorazione.
Successivamente, con il candidato prescelto sarà valutata la possibilità di estendere il sistema informativo aziendale anche a tali ambiti, definendo opportunamente modalità e tempi.