LaLiga 2025/26, il Real ‘supera’ il Barca in quota
Il campionato spagnolo LaLiga 2025/26 inizia ufficialmente il 17 agosto, ma già negli antepost di SportItaliaBet si pronostica il club che potenzialmente potrebbe vincere il titolo nella nuova stagione che si preannuncia già come una delle più combattute di sempre.
Il Barcellona, campione della stagione precedente ha distaccato il Real Madrid di soli 4 punti, ma le cose sembrano cambiare negli antepost vincente 2025/26: al primo posto troviamo il Real Madrid, guidato dal giovane ed emergente Xabi Alonso. I Los Blancos poi sono determinati a riprendersi il titolo: c’è stato infatti anche un mercato estivo importante,che ha portato nella squadra nuovi talenti come Trent Alexander-Arnold, Dean Huijsen e Álvaro Carreras e rafforzando specialmente la difesa e le fasce laterali.
Il Barça però, guidato da Hansi Flick, è molto vicino ai suoi avversari e l’obiettivo sarà quello di difendere il titolo. Nella nuova stagione sarà l’imprevedibile e talentuoso Lamine Yamal ad indossare la maglia nr.10. Poi al terzo posto troviamo l’Atletico Madrid che insegue da outsider con quote più alte, ma che, pronto ad inserirsi nel testa a testa, potrebbe essere una possibile sorpresa.
-
Real Madrid 1.70
-
Barcellona 2.00
-
Atletico Madrid 9.00
-
Atletico Bilbao 50.00
-
Villareal 50.00
Le squadre spagnole si inseriscono anche nella lotta Champions League 2025/26: i pronostici SportItaliaBet favoriscono il PSG a quota 5.50, con 5 club inglesi nella top 10 antepost vincente tra cui Liverpool, Arsenal, Manchester City, Chelsea e Newcastle. Tuttavia il Barcellona occupa la terza posizione a quota 7.00 e il Real Madrid la quarta a quota 8.00.