Poker d’élite al King’s Resort: domina ‘Sharky’ davanti all’azzurro Shehu

Il vincitore indiscusso del 'Great White Shark High Roller' al King's Resort è un giocatore francese noto come 'Sharky', dietro di lui gli azzurri Romir Shehu (secondo) e Stefano Bertoldi (quarto).
Scritto da Dd

Foto tratta dalla pagina web del King's Resort

Il King's Resort di Rozvadov teatro di una memorabile battaglia di poker, culminata nel prestigioso "€1.100 Great White Shark High Roller".

L'evento, che metteva in palio un garantito di centomila euro, ha visto la netta affermazione di un giocatore francese, il cui pseudonimo, "Sharky", si è rivelato perfettamente calzante per un torneo intitolato al grande squalo bianco.

Il torneo ha richiamato l'attenzione di 106 partecipanti, ai quali si sono aggiunti ulteriori 14 re-entry, portando il montepremi complessivo a superare la garanzia, raggiungendo l'importante cifra di centododici mila e duecento euro. Questo generoso montepremi è stato poi distribuito tra i primi quindici classificati, premiando l'abilità e la tenacia dei migliori, tra i quali anche quattro player italiani.

Il protagonista assoluto della serata è stato "Sharky". Dopo aver dominato il tavolo finale, il giocatore francese ha raggiunto un accordo in heads-up con il suo ultimo avversario. Grazie a questa intesa, "Sharky" si è assicurato la fetta più cospicua del montepremi, intascando la somma di ben 32.477 euro. Una vittoria che non solo gli ha garantito un premio significativo, ma ha anche consolidato la sua reputazione nel circuito del poker. Il secondo classificato, Romir Shehu, ha comunque portato a casa una notevole cifra di 22.127 euro.

Non solo dominio francese, ma anche una solida rappresentanza italiana ha lasciato il segno in questo High Roller. Tra i quindici giocatori premiati, diversi atleti azzurri si sono fatti notare: Stefano Bertoldi ha conquistato un ottimo quarto posto, aggiudicandosi 9.574 euro, mentre Benedetto Andrea Sutera si è classificato al sesto posto, ricevendo 6.009 euro. Infine, Angelo Arossi ha raggiunto la tredicesima posizione, incassando un premio di 1.884 euro.