TaDa Gaming e Light & Wonder firmano un accordo di distribuzione paneuropeo
Il fornitore di contenuti TaDa Gaming ha reso disponibile il suo portfolio di casinò in diverse giurisdizioni europee attraverso la piattaforma di aggregazione e contenuti leader del settore, Light & Wonder.
Con titoli come Devil Fire 2, Fortune Coins e l'ad alte prestazioni Clover Coins 3×3 inclusi nell'offerta, operatori e giocatori potranno beneficiare di esperienze di gioco eccezionali per un maggiore coinvolgimento e fidelizzazione.
TaDa è un fornitore di contenuti pluripremiato e affidabile con un portfolio diversificato di 200 titoli, tra cui i suoi esclusivi giochi di tiro al pesce e gli strumenti di gamification personalizzati GiftCode e Win Card.
Autorizzato e certificato da diversi enti, tra cui la prestigiosa ed esigente UK Gambling Commission, la Malta Gaming Authority, la Spelinspektionen svedese, le autorità di gioco elleniche e rumene e attualmente con una domanda di autorizzazione in corso in Ontario, TaDa si integra perfettamente nella strategia di espansione di Light & Wonder.
In qualità di azienda leader nel settore dei giochi multipiattaforma a livello globale, Light & Wonder è attiva in oltre 38 giurisdizioni regolamentate e gode della fiducia di molti dei più grandi operatori mondiali. Il suo marketplace di contenuti ospita oltre 6.700 titoli e gestisce oltre cinque miliardi di round di gioco ogni mese.
Attualmente, alcuni territori europei specifici, inclusi quelli regolamentati dalla MGA, nonché Italia, Portogallo, Balcani e Paesi Baltici, sono nel suo mirino. C'è anche un particolare interesse per le attività con sede nel Regno Unito e per quei provider come TaDa Gaming che sono autorizzati a operare in questi mercati.
Ray Lee, direttore dello sviluppo commerciale di TaDa Gaming, dichiara: "TaDa è fortemente concentrata sulla crescita strategica nei mercati regolamentati con operatori leader. Il nostro impegno per la concessione di licenze e la certificazione dei nostri contenuti, e in particolare il nostro recente successo con la UKGC, sta dando i suoi frutti. Siamo lieti di collaborare con un leader globale come Light & Wonder per offrire esperienze di gioco innovative".
Steve Mayes, direttore senior, Partners iGaming, Light & Wonder, commenta: "Light & Wonder è leader globale nelle esperienze di gioco. Sfruttare contenuti di primo livello da fornitori autorizzati e regolamentati è un elemento fondamentale della nostra strategia di espansione. Collaborare con TaDa Gaming significa poter offrire il suo portfolio immersivo a un numero maggiore di operatori nei mercati regolamentati e siamo entusiasti di ciò che questo significherà per i nostri clienti e giocatori.