Marcus Dieleman trionfa all’Onyx Shrs Plo Championship di Cipro
Si è concluso il 51mila euro Onyx Shrs Plo Championship di Cipro, con la vittoria di Marcus Dieleman. Il giocatore olandese, che aveva già dominato il Day 1, ha mantenuto il comando fino alla fine, aggiudicandosi il titolo e un premio di 750mila euro.
Il torneo, uno degli ultimi eventi della serie, ha visto un totale di 49 iscritti. Degli 11 giocatori che avevano superato il Day 1, diversi volti noti hanno raggiunto il tavolo finale, tra cui Jesse Lonis, che si è classificato al sesto posto con un premio di 146mila euro.
UNA CAVALCATA VINCENTE – Già alla fine del Day 1, Marcus Dieleman aveva mostrato il suo talento, chiudendo in testa alla classifica provvisoria con uno stack di 2milioni e 602mila fiches. Lo seguivano Manuel Stojanovic con 1milione e 790mila fiches e Jesse Lonis con 1milione e 723mila fiches.
Dieleman ha saputo gestire la pressione, mantenendo la sua posizione di leader e superando avversari di calibro come Sergei Nesterenko, classificatosi al secondo posto con una vincita di 522mila euro, e Daniel Dvoress, che ha chiuso in terza posizione con un premio di 380mila euro.