Casinò games, TaDa Gaming al G2E di Las Vegas con la sua Experience zone

Il pluripremiato fornitore di contenuti TaDa Gaming presenterà le nuove aggiunte al suo portfolio di casinò games al G2E di Las Vegas dal 7 al 9 ottobre.
Scritto da Redazione

Proclamato catalizzatore del gaming grazie alla promozione dell'innovazione e alla crescita, il G2E di Las Vegas è il posto giusto da visitare dal 7 al 9 ottobre.

Lo stand 4030 di TaDa ospiterà la sua straordinaria Experience zone, con il nuovo gioco di tiro al pesce Fortune Zombie 2 in testa.

In qualità di fornitore numero uno per questi giochi da casinò immersivi, oltre alla sua innovativa gamma di slot e Plinko, la strategia di espansione globale di TaDa ha già prodotto risultati significativi in ​​breve tempo negli Stati Uniti.
Il gioco di tiro al pesce Fortune Zombie è un'attrazione fondamentale grazie alla sua narrativa incentrata sugli Stati Uniti, alla grafica cinematografica, al gameplay multigiocatore e alle battaglie con i boss che hanno affascinato i giocatori fin dal primo sguardo.

La nuova uscita Fortune Zombie 2 ha amplificato l'azione in un nuovo gioco sparatutto che porta i giocatori in un viaggio sulle montagne russe con Boss ancora più grandi da sconfiggere.
Si tratta di un'uscita di punta, pronta per i delegati che potranno giocare nell'Experience Zone e assaporare le emozioni dell'universo Zombie.

La serie TriLuck a triplo premio, che include i titoli localizzati negli Stati Uniti 3 Coin Treasures 2, 3 Rich Piggies e 3 Pot Buffalo, sta già superando i Kpi, con quasi 300.000 utenti attivi al giorno.
Con l'implementazione dello strumento di gamification Leaderboard di TaDa, l'esperienza di gioco, già immersiva, è ulteriormente migliorata, con un conseguente miglioramento dei numeri di fidelizzazione.

I contenuti innovativi di TaDa sono disponibili tramite diversi operatori di casinò, tra cui Ceasars e BetRiver; mentre la recente partnership con EveryMatrix e Bet Mgm ha aperto le porte al Michigan e alla Pennsylvania. Con i principali casinò con premi Zula e Wowvegas che offrono anche giochi TaDa, il fornitore in rapida crescita è riuscito a creare un'ampia visibilità del suo marchio tra i giocatori di tutta l'America.

Grazie alla localizzazione esperta di TaDa per tutti i contenuti e alla collaborazione con un team statunitense per la gestione degli account e lo sviluppo aziendale, G2E rappresenta un'opportunità privilegiata per gli operatori più ambiziosi di incontrare TaDa per entrare in contatto, apprendere e condividere idee.

Gli incontri possono essere prenotati inviando un'e-mail a [email protected].

Ray Lee, direttore dello sviluppo aziendale di TaDa Gaming, commenta: "Per chiunque partecipi al G2E di Las Vegas e voglia rimanere al passo con l'evoluzione delle tendenze del gioco, in particolare per quanto riguarda il gameplay socialmente coinvolgente e incentrato sui dispositivi mobili, lo Stand 4030 di TaDa Gaming è una tappa obbligata. Offriamo demo immersive, innovazione di marketing e una finestra su come ci stiamo preparando a ridefinire il coinvolgimento dei giocatori nel mercato statunitense”.

Per ulteriori informazioni, visita TaDa Gaming o invia un'e-mail a [email protected] per fissare un appuntamento. Stand 4030, G2E, Las Vegas, 7-9 ottobre 2025.