Brightstar Lottery alla Naspl 2025: ‘Soluzioni orientate al futuro’
Brightstar Lottery dimostrerà la sua leadership globale nel settore delle lotterie e presenterà soluzioni sofisticate alla conferenza annuale 2025 della North American Association of State and Provincial Lotteries (Naspl), dall'8 all'11 settembre a Niagara Falls, Ontario.
Per il suo debutto alla Naspl con il nuovo marchio, il team di Brightstar, leader del settore, presenterà la prossima generazione di soluzioni orientate alla crescita, progettate per coinvolgere i giocatori nel settore retail, in modo immediato e digitale.
"Forte dello slancio del lancio del nostro nuovo marchio, Brightstar è entusiasta di riconnettersi con i nostri clienti nordamericani alla Naspl 2025 e di dimostrare gli investimenti fatti nei terminali self-service, in-lane e compatti, e nelle soluzioni digitali per il gioco omnicanale", dichiara Renato Ascoli, Ceo di Brightstar Global Lottery. "Con la nostra rinnovata attenzione come azienda specializzata in lotterie pure-play, lo stand di Brightstar presenterà soluzioni orientate al futuro che favoriranno la crescita dei nostri clienti e sottolineeranno il nostro impegno per il coinvolgimento dei giocatori, mantenendo la promessa di migliorare le lotterie e ispirare i giocatori".
I partecipanti alla Naspl che visiteranno lo stand di Brightstar potranno sperimentare una varietà di nuovi prodotti. Per il coinvolgimento dei giocatori nel retail, Brightstar presenterà le sue soluzioni per terminali in-lane, self-service e per retailer, progettate per rivoluzionare il comparto con la sofisticatezza e le elevate prestazioni necessarie per le moderne attività commerciali.
Tra i numerosi prodotti interessanti in vetrina allo stand Brightstar, ci sarà LotteryLink, la prima soluzione di piccole dimensioni in assoluto che consente la vendita di biglietti istantanei e a estrazione in cassa senza un terminale dedicato alla cassa o modifiche software al sistema di pagamento del rivenditore.
Inoltre, Brightstar presenterà il suo distributore automatico per la lotteria GameFlex 48, che offre la più alta capacità di gioco del settore con attivazione biglietto per biglietto per una maggiore sicurezza, controllo e tracciamento dell'inventario, e un nuovo distributore automatico estremamente compatto per la sola estrazione. Inoltre ci saranno due versioni del Digital Menu Board di Brightstar, un modo moderno ed elegante per i rivenditori di esporre i biglietti istantanei disponibili presso il punto vendita.
INVESTIRE NEL FUTURO – Quest'area speciale dello stand Brightstar è progettata per presentare concetti e prodotti innovativi e raccogliere il feedback dei clienti per contribuire a plasmare il futuro della lotteria. Molte di queste dimostrazioni saranno incentrate su come Brightstar stia sfruttando l'intelligenza artificiale per aumentare l'efficienza e incrementare le vendite.
INNOVAZIONI ENTUSIASMANTI PER INSTANTS, PROMOZIONI CHIAVI IN MANO E CONTENUTI OMNICANALE – Brightstar presenterà nuove innovazioni per Instants, tra cui immagini ad alta risoluzione per migliorare l'esperienza di gioco, funzionalità olografiche proprietarie registrate che creano maggiore movimento e impatto visivo, scene Infinity Instants per un gameplay coinvolgente e una serie di nuovi stili di gioco. I visitatori potranno scoprire di più sulle promozioni chiavi in mano di Brightstar in ambito marketing, pubblicità e media con marchi noti come iHeart Media e Wheel of Fortune. I partecipanti alla Naspl potranno anche scoprire come le lotterie stanno potenziando il loro portfolio di biglietti istantanei con i più recenti giochi omnicanale, inclusi quelli del portfolio di contenuti su licenza di Brightstar, come le popolari slot Igt.
UN PORTFOLIO ILOTTERY AVVINCENTE – Brightstar metterà in luce i progressi nel segmento iLottery in rapida crescita con la sua suite completa di applicazioni, contenuti di gioco e servizi di marketing. In mostra la sua piattaforma cloud aggiornata con funzionalità front-end migliorate e capacità di coinvolgimento dei giocatori ampliate. Un gigantesco touchscreen mostrerà la vasta libreria di 250 giochi iLottery di Brightstar, tra cui jackpot progressivi, design generati dall'intelligenza artificiale, temi popolari ampliati e la nuova categoria eInstant di Brightstar, Prize Tap.
I DIBATTITI – I leader di Brightstar parteciperanno anche a diversi dibattiti Naspl: Renato Ascoli, Ceo di Brightstar, Global Lottery, prenderà parte a un dibattito esecutivo l'11 settembre; lo stesso giorno Scott Gunn, chief operating officer di Brightstar North America Lottery, parlerà dell'attenzione esclusiva dell'azienda per le lotterie e di cosa significa per i suoi clienti.
Brightstar serve quasi 90 clienti e i loro giocatori in sei continenti. È il principale fornitore di tecnologia per 26 delle 46 giurisdizioni di lotterie negli Stati Uniti e per otto delle 10 lotterie più grandi al mondo.