Brightstar Lottery protagonista al Congresso di European Lotteries
"L'EL Congress offre a Brightstar un'opportunità interessante per presentare il nostro nuovo marchio ai nostri partner in Europa e rafforzare il nostro impegno a essere un'azienda di lotteria puramente attiva".
Ad affermarlo è Renato Ascoli, Ceo di Brightstar Global Lottery, annunciando la partecipazione dell'azienda al dodicesimo European Lotteries Congress, in agenda a Berna, in Svizzera, dal 14 al 17 settembre.
Nell'ambito della sua partecipazione al congresso, Ascoli modererà una tavola rotonda dal titolo "Elevare le lotterie e ispirare i giocatori" il 15 settembre.
Brightstar Lottery, che ha generato un fatturato di 2,45 miliardi di dollari (l'equivalente di oltre 2 miliardi di euro, al cambio attuale) negli ultimi dodici mesi, presenterà diversi prodotti per lotterie al dettaglio, istantanee e digitali, tra cui LotteryLink, che consente la vendita di lotterie istantanee e a estrazione in-lane senza la necessità di terminali dedicati o modifiche software ai sistemi Pos dei rivenditori.
In vetrina ci sarà anche la sua tecnologia Digital Menu Board, che consente ai rivenditori di esporre i biglietti istantanei in magazzino, insieme a innovazioni nel design dei biglietti istantanei con immagini ad alta risoluzione ed elementi olografici.
L'azienda prevede di illustrare i progressi nel suo segmento iLottery, tra cui una suite di applicazioni, servizi di marketing e un catalogo di 250 giochi di lotteria digitale, con una nuova categoria eInstant chiamata Prize Tap.