Triton Poker Jeju: Kanit out al Wpt Global Slam, ci riprova nell’event #2

Dopo essere uscito dal Wpt Global Slam da 25.000$ senza raggiungere la zona premi, il nome di Mustapha Kanit compare nel $30K NLH 8-Handed.
Scritto da Cc

© foto di Austin Currington su Poker News

Una trasferta difficile che fino ad ora ha dato pochi frutti. È la storia di Mustapha Kanit che in questo momento si trova in Korea dove si sta giocando il Triton Poker Jeju. L’ultimo torneo a cui il top player italiano ha partecipato è il Wpt Global Slam da 25.000$ ma anche in questo caso la fortuna non ha certamente girato per il verso giusto.

Mustacchione infatti dopo una prima giornata in evidenza che lo ha visto raggiungere le parti alte del count è uscito in 172esima posizione ben lontano dalla zona premi. Fino a ora per lui dopo diversi tornei giocati è arrivato soltanto un piazzamento in the money che, rispetto a quello a cui siamo abituati è decisamente poco cosa.

Mentre stiamo scrivendo, però, il nome di Kanit compare nell’event $30K NLH 8-Handed dove al momento è in 42esima posizione con uno stack di 262.000 gettoni, esattamente in avarage. Sono al momento 137 i giocatori iscritti al torneo con 102 player left e una situazione tutta in divenire.

Intanto il Wpt Global Slam da 25.000$ comunque prosegue ed è arrivato già a un momento saliente con pochi player a caccia del titolo. In questo momento guida la classifica James Mendoza con 9.950.000 gettoni, che valgono 66 Big blinds, seguito da Bryn Kenney e Yan Jingyao entrambi a quota 6.450.000. Tra i ventuno player left in ventunesima posizione Alex Foxen.