Premier League: nella quarta giornata spicca il derby di Manchester
Nella quarta giornata di Premier League 2025/26 si giocherà il Derby di Manchester, con i Citizens ancora in una posizione bassa della classifica ma ad un solo punto dai Red Devils. Altri due match interessanti sono quelli tra West Ham e Tottenham e tra Arsenal e Nottingham Forest. Vediamo le quote e i pronostici dei bookmaker di FantasyTeam e SportItaliaBet.
Sabato 13 settembre, alle ore 13:30, presso l’Emirates Stadium, scendono in campo Arsenal e Nottingham Forest. I pronostici favoriscono nettamente i padroni di casa, quotati a 1.36. L’Arsenal è terzo in classifica con 6 punti e una solida difesa (solo 1 gol subito nelle prime 3 partite). I Gunners dovrebbero riuscire a mantenere la porta inviolata, tuttavia il Nottingham potrebbe trovare la via del gol: il risultato 2-1 si gioca a quota 8.75, mentre il 3-1, pronosticato da molti analisti in virtù dell’attacco efficace dell’Arsenal, è a quota 12.00.
Sempre sabato, ma alle 18:30, al London Stadium si disputerà la sfida West Ham – Tottenham. I pronostici dei bookmaker sono abbastanza equilibrati, con gli Spurs leggermente favoriti a quota 2.10 e i padroni di casa a quota 3.35. Tuttavia, il London Stadium non è un terreno di caccia favorevole per il Tottenham, che non ha vinto nelle ultime 5 trasferte. Gli ultimi tre incontri tra queste squadre si sono conclusi 1-1. Nonostante una posizione di classifica migliore e una rosa più costosa, la partita si annuncia aperta e combattuta. Il West Ham, spinto dal fattore campo, punterà ad un approccio aggressivo? Potremo assistere a delle sorprese.
Domenica 14 settembre assisteremo invece al classico derby di Manchester, che si giocherà all'Etihad Stadium. Sulla base dei pronostici attuali, i Citizens sono favoriti a quota 1.71, con una probabilità di vittoria di circa il 56 percento, anche se arrivano da una vittoria e due sconfitte in campionato. Con un Over 2.5 a quota 1.56, si prevede una partita ricca di gol, in cui entrambe le squadre potrebbero segnare. Il 2-1 è quotato 8.75. Tuttavia, bisogna tenere presente l’alta pressione difensiva del City, contro la quale lo United non avrà un compito facile, ma nemmeno impossibile, di segnare.