BetRivers Poker scrive la storia con il prossimo lancio in New Jersey

Una volta operativo, BetRivers diventerà il primo operatore nel mercato regolamentato del poker online negli Stati Uniti attivo in cinque Stati.
Scritto da Redazione

@BetRivers Poker - Sito Ufficiale

BetRivers Poker è pronta a fare il suo ingresso nel mercato del poker online del New Jersey, un passo che la renderà il primo operatore regolamentato negli Stati Uniti attivo in cinque Stati. Il brand, dunque, continua a espandere la sua presenza nel mercato regolamentato americano. Con la prima Championship Series in pieno svolgimento BetRivers Poker punta a consolidarsi come uno dei principali operatori del settore.

Attualmente, è operativo in Pennsylvania, Michigan, Delaware e West Virginia. In quest’ultimi due, tra l'altro, è l’unica piattaforma legale di poker online, il che ne rafforza la posizione di leadership e ne consolida la presenza in quasi tutti gli stati americani in cui il poker online è regolamentato, grazie anche alla partecipazione al Multi-State Internet Gaming Agreement (Msiga).

IL PROSSIMO PASSO: NEW JERSEY

Il New Jersey rappresenta l’ultimo stato mancante nella strategia di espansione di BetRivers Poker. Questo mercato, uno dei primi a regolamentare il poker online, è maturo e competitivo, con operatori storici – come PokerStars, Wsop e BetMgm – presenti da oltre dieci anni.

BetRivers ha annunciato che l’obiettivo è lanciare la piattaforma entro la fine dell’anno. Sebbene non sia ancora stata confermata una data ufficiale, le aspettative indicano un debutto entro novembre. L’ingresso in New Jersey aggiungerà quasi 10 milioni di potenziali utenti alla piattaforma, ampliando la portata complessiva di circa il 36 percento. L’aumento della liquidità del network renderà i tornei, i cash game e gli Sng Select – il formato sit & go a lotteria del sito – più regolari e partecipati. Più giocatori disponibili significano infatti tavoli sempre pieni, partite più frequenti e montepremi più consistenti, migliorando l’esperienza di gioco per tutti.

Con maggiore liquidità, BetRivers Poker sarà in grado di organizzare tornei più grandi e ambiziosi e promozioni ancora più generose, mantenendo un’offerta competitiva rispetto ai leader storici del mercato.

PROSPETTI VE E TRAGUARDI FUTURI

Nonostante la rapida espansione, BetRivers Poker continua a crescere. Non a caso Phil Galfond, fondatore di Run It Once Poker, oggi figura chiave di BetRivers Poker, sottolinea: Più avanti quest’anno, BetRivers prevede di aggiungere anche il New Jersey, rendendo l’esperienza ancora migliore. Vogliamo che BetRivers Poker, una piattaforma che si prende veramente cura dell’esperienza dei giocatori e della sostenibilità a lungo termine del poker online, sia un’opzione per il maggior numero possibile di giocatori.”