‘Usa la testa’, Novomatic Italia porta il gioco responsabile sui social

Con il progetto 'Usa la testa', da anni punto di riferimento per la diffusione di una cultura del gioco consapevole, Novomatic Italia si rivolge ora anche ai luoghi digitali.
Scritto da Redazione

Novomatic Italia amplia il proprio impegno nella promozione del gioco responsabile approdando sui principali canali social – LinkedIn, Facebook e Instagram – con contenuti e iniziative dedicate all’informazione, alla consapevolezza e alla prevenzione per un intrattenimento sano e sostenibile.

Con il progetto “Usa la testa”, da anni punto di riferimento per la diffusione di una cultura del gioco consapevole, l’azienda si rivolge ora anche ai luoghi digitali dove ogni giorno le persone si informano e dialogano, portando i valori della responsabilità e del rispetto anche online.

Sui nuovi profili social saranno condivisi: articoli e approfondimenti su gioco legale e responsabile, dati e ricerche di settore, consigli pratici per un gioco equilibrato, testimonianze e iniziative di sensibilizzazione.

Nei prossimi giorni verrà inoltre lanciata la pagina corporate Instagram di Novomatic Italia, un ulteriore passo per informare e coinvolgere un pubblico sempre più vasto, promuovendo la consapevolezza sul valore dell’industria del gioco legale in Italia.

Con queste nuove iniziative digitali, Novomatic Italia conferma la propria volontà di essere in prima linea nella diffusione di una cultura del gioco responsabile, dove informazione e prevenzione sono le basi di un intrattenimento davvero sostenibile.