Acmi rinnova il Consiglio direttivo, Gennaro Parlati confermato presidente

L'assemblea dei soci dell'Acmi, associazione nazionale dei produttori e sviluppatori di giochi, rinnova il Consiglio direttivo e conferma alla presidenza Gennaro Parlati.
Scritto da Redazione

Gennaro Parlati, presidente dell'Acmi, l’associazione nazionale dei produttori e sviluppatori di giochi

“Ringrazio i soci per la fiducia e per l’impegno condiviso: continueremo a lavorare insieme per dare forza ai nostri progetti e per tutelare la categoria, nel segno della partecipazione e della condivisione.”

Così Gennaro Parlati commenta la conferma alla presidenza dell'Acmi, l’associazione nazionale dei produttori e sviluppatori di giochi, avvenuta nel corso dell'assemblea dei soci che ha rinnovato il Consiglio direttivo.

I suoi membri ora sono: Mauro Crivellente di Octavian Gaming, vicepresidente; Susana Royo di Cirsa Italia, vicepresidente; Pietro Albertalli di Asm, consigliere; Massimo Garavaglia di Fluttersea / Sisal, consigliere; Carlo Mauri di Igt Gms Italia, consigliere; Giovanni Pasqualetti – Marim di Lottomatica, consigliere; André Wessling di Novomatic Italia, consigliere; Lorenzo Stacchini di Psm Tech, tesoriere.

Durante l’assemblea è stato inoltre annunciato l’ingresso di un nuovo associato, Igt Gms Italia, rappresentato dal consigliere Carlo Mauri, che porterà all’associazione nuove competenze e idee.

Con il rinnovo delle cariche, Acmi apre una nuova fase di attività e progettualità, confermando la propria presenza attiva e costruttiva nel comparto e nei confronti delle istituzioni di riferimento.