Italian Poker Sport: Michele Tocci secondo nel day 1B, El Baraka è in testa

Buona la prova di Michele Tocci nel Day 1B Speed del main event Italian Poker Sport. Oggi il Day 1C che si giocherà al King’s Resort di Rozvadov.
Scritto da Redazione

La seconda giornata di ostilità all’Italian Poker Sport è già in archivio e il primo verdetto riguarda come sempre i numeri. Sono stati 59 infatti gli iscritti totali (con 14 re-entries) che si sono presentati al King’s Resort di Rozvadov in Repubblica Ceca per giocarsi il secondo atto del torneo e alla fine dei giochi sono stati otto i players che hanno staccato il pass per il Day 2.

Struttura speed dunque per questo Day 1B con 50mila gettoni in dotazione allo start e cambio livello ogni trenta minuti. Diversamente dal Day 1A, però, che non ha regalato sussulti per gli italiani, in questo secondo flight Michele Tocci ha passato il turno in seconda posizione mettendo da parte un ottimo stack di 615mila gettoni e un premio in cassaforte di 750 euro.

A guidare il count è Zouhair El Baraka che ha staccato tutti i diretti inseguitore imbustando ben 1.016.000 gettoni e un cash di 1.900 euro. Sul gradino più basso del podio abbiamo invece il player rumeno Szburatorul che si presenterà al Day 2 con 579.000 chips e lo stesso premio di Tocci. Il main event riparte oggi, mercoledì 12 novembre, sempre alle 18 con il Day 1C che avrà la stessa struttura dei primi due flight.