Big Deal for One Drop: Esfandiari ultimo confermato all’evento di beneficenza

Antonio Esfandiari parteciperà al Big Deal for One Drop, torneo di beneficenza organizzato da Guy Laliberté che si terrà a Las Vegas il 21 novembre.
Scritto da Redazione

© One Drop YouTube channel

Mancano pochi giorni allo start del Big Deal for One Drop che si terrà venerdì 21 novembre all'Allē Lounge on 66 del Resorts World Las Vegas, e finalmente è arrivata anche la conferma che tra i giocatori di spicco che parteciperanno all’evento di beneficenza ci sarà anche Antonio Esfandiari che pur avendo diminuito la sua presenza ai tavoli verdi, ogni tanto si rivede agli aventi di poker.

Come riporta Poker.org, The Magician è stato l’ultimo tra i top player ad essere confermato e si unirà ad altre star dell’Olimpo del poker come Phil Hellmuth e a Jennifer Tilly, che giocheranno entrambi nel live streaming "No Gamble, No Future", in onda nei prossimi quattro giorni. L’evento avrà un buy in di 5.300 dollari con 4.000 dollari destinati al montepremi e 1.000 dollari alla One Drop Foundation di Guy Laliberté.

Quest’ultima è un'organizzazione benefica dedicata a iniziative per la salvaguardia dell'acqua. Saranno disponibili anche rebuy e add-on per l'evento, aperto a tutti. Il celebre uomo d’affari ha anche confermato la sua partecipazione, insieme alla leggenda delle corse automobilistiche David Coulthard. A loro si aggiungono anche la stella nascente delle corse automobilistiche americane Courtney Crone e il campione dello scorso anno, Derek Adamian.

L'evento si svolge durante il weekend di F1 a Las Vegas e si concluderà poco prima dell'inizio delle gare in pista nel tardo pomeriggio. In merito al Big Deal Laliberté che il torneo ha come scopo quello di “aggiungere un po' di divertimento ad alta intensità alla Race Week di Las Vegas” a cui si aggiunge anche l’obiettivo di “fare la differenza per la causa vitale dell'accesso all'acqua pulita. La comunità di Las Vegas e del poker si è sempre impegnata al massimo per questa causa: grazie e spero di vedervi al Resorts World!" Oltre al poker, l'evento includerà anche un'asta silenziosa con i seguenti lotti in palio:

 

Suite privata per il Gran Premio di Singapore, ospitalità VIP ed esperienza artistica, ottobre 2026

Pacchetto di produzione podcast presso i Double Down Studios, Las Vegas

Tela incorniciata "El Primo" di Lewis Hamilton in edizione limitata dell'artista di F1 Paul Oz

Weekend di lusso al Conrad Las Vegas presso il Resorts World

Libro fotografico con copertina rigida "Il meglio della F1 del 2024" autografato dal fotografo di F1 Kym Illman

Biglietto incorniciato per il concerto di Elvis Presley, storico concerto nella sua città natale del 1956

Posto Prime per il WPT, dicembre 2025 Las Vegas, 5 milioni di dollari garantiti

Una serata con Tony Orlando a Las Vegas

Esperienza VIP al Gran Premio di Montreal e una serata al Cirque du Soleil, 2026

Shopping sfrenato a Maceoo: la moda maschile più elegante a Las Vegas

Le offerte per questi lotti sono già in corso online e si concluderanno a novembre 21 alle 15:00 PT.