Ballando con le stelle, Fialdini sempre avanti mentre Fognini sogna il sorpasso

Per Sisal.it, la favorita resta Francesca Fialdini, ma cresce la candidatura di Fabio Fognini per il successo finale.
Scritto da Redazione

© Ballando con le stelle - Pagina Facebook

La pista di Ballando con le Stelle continua a regalare emozioni e colpi di scena che sembrano però non toccare Francesca Fialdini, stabile nella sua posizione di favorita per il trionfo finale. Posizione che, su Sisal.it, la giornalista difende a 1,85: il recente infortunio non sembra distoglierla dal trionfo finale.

Ma la corsa al titolo non è affatto chiusa. La conduttrice toscana dovrà infatti fare i conti con due acerrimi rivali: Andrea Delogu, in coppia con Nikita Perotti, offerta a 2,75 e un agguerritissimo Fabio Fognini. Secondo gli esperti Sisal potrebbe essere proprio lui la grande rivelazione di questa edizione. Dopo un esordio da sfavorito, la scalata del tennista è sorprendente, tant’è che la probabilità di vederlo vincente insieme alla sua compagna di ballo, Giada Lini, è scesa a 4,00, superando anche Barbara D’Urso, data a 4,50, una delle favorite alla vigilia del programma.

Dietro di loro, inseguono la vittoria Martina Colombari a 7,50 e Paolo Belli, a 20. Mentre Rosa Chemical, offerta a 25, Filippo Magnini, 66, e Marcella Bella, data a 100, cercano salvezza dallo spareggio. E Nancy Brilli? Appaiata in quota con l’interprete di Montagne Verdi si gioca tutto per non lasciare la pista.

La gara entra ora nella sua fase più calda: tra ripescaggi ed eliminazioni, scopriremo altri colpi di scena?