Eagle Million Tirana: Cuzzone svetta nel Day 1F, Boellis on fire nel settimo flight

Ettore Cuzzone emerge nel Day 1F Eagle Million Tirana e guadagna la vetta. Giuliano Boellis è secondo nel Day 1G con l’albanese Kushtrimcon in testa.
Scritto da Redazione

© Courtesy of Imperium Events & Arena Casinò (nella foto Ettore Cuzzone chip leader Day 1F)

Con il Day 1H Turbo in programma oggi, martedì 25 novembre, terminano tutti i flight uno dell’Eagle Million da un milione garantito che si sta svolgendo all’Arena Casinò di Tirana proprio in questo frangente. Numeri più che positivi per gli ultimi due flight appena archiviati che si sono svolti nella giornata di ieri con l’agenda che continua a essere fitta. Sempre oggi, infatti, terrà banco il Day 2 dell’Eagle Million e cominceranno tanti altri tornei tra cui l’High Roller. Ma andiamo per gradi e vediamo cosa è successo negli ultimi flight.

EAGLE MILLION AGGIORNAMENTI DAY 1F – A lasciare il segno nel sesto flight è stato Ettore Cuzzone (1.429.000) con una prestazione pirotecnica in una giornata dalla grande affluenza che ha visto 285 entries. Sono state in tutto 43 le posizioni a premio con 29 players ad aver staccato il pass per il Day 2 mentre Shuwa è stato lo sfortunato uomo bolla del torneo. Con Cuzzone salgono sul podio E.S. E Robert Woodman, che avendo imbustato rispettivamente 1.409.000 e 1.060.00 gettoni sono gli unici ad aver superato quota 6 zeri

Tra i qualificati per l’Italia ben più che dei rincalzi con Salvatore Lionetti e Fortunato Festa nella Top10 del count finale e ancora Andrea Balla, Dario “Bonzo” Nittolo, Federico Marino, Alessandro De Michele e tra gli short Giuseppe Lo Vasto e Luca Accornero. Per i tre chip leader del Day 1 come premio c’è anche il ticket per l’High roller.

EAGLE MILLION AGGIORNAMENTI DAY 1G – Per quanto riguarda l’ultimo flight in programma ieri sono stati invece 196 gli iscritti totali con 20 player superstiti. A emergere in quest’ultimo flight è stato l’albanese Berisha Kushtrimcon con 904.000 gettoni, seguito a ruota da Giuliano Boellis e dal francese Youssef Aananouch. Anche in questo caso per i tre chip leader del Day 1 come premio c’è anche il ticket per l’High roller.

Tra gli italiani che hanno superato il Day 1G anche un player dal nick “INOTA” (662.000), Pietro Esposito (466.000) e in ultimo Giovanni Napoli (246.000).