Ballando con le Stelle, D’Urso e Delogu guidano la corsa alla vittoria

Gli esperti Sisal, indicano Barbara D’Urso e Andrea Delogu come favoriti, mentre resta l’incognita sul possibile rientro della Fialdini.
Scritto da Redazione

© Ballando con le stelle - Pagina Facebook

Colpi di scena e una pista sempre più accesa caratterizzano l’edizione attuale di Ballando con le Stelle, che continua a sorprendere settimana dopo settimana, l’infortunio di Francesca Fialdini, fino alla scorsa puntata indicata come principale favorita, ha rimesso tutto in discussione e ha ridisegnato gli equilibri della competizione.

Secondo gli esperti di Sisal, la sfida al vertice vede protagoniste Barbara D’Urso e Andrea Delogu, entrambe proposte a 2,50 e considerate le concorrenti con le maggiori possibilità di arrivare al trionfo. Nonostante i rumor su una possibile uscita di scena della D’Urso, le recenti performance e la vittoria nell’ultima puntata la confermano saldamente in corsa per il titolo.

Resta però aperta la questione del ritorno di Francesca Fialdini, un’ipotesi non ancora esclusa. Al momento la sua quota, a 3,50, non modificherebbe il quadro generale del pronostico, ma la sua presenza potrebbe riaccendere ulteriormente la competizione.

Alle spalle del trio di testa c’è il gruppo degli inseguitori: Fabio Fognini, dato a 6,00, continua a sorprendere per personalità e progressi; Martina Colombari, proposta a 12,00; e Filippo Magnini, a quota 16,00. Tutti e tre sono chiamati a una performance di alto livello per tentare il ribaltamento della classifica.