Egt conquista due prestigiosi riconoscimenti ai Bege Awards 2025

Alla cerimonia del 26 novembre il Ceo Vladimir Dokov è stato premiato come Visionary of the Year per il terzo anno consecutivo.
Scritto da Redazione

I Bege Awards 2025 portano un nuovo successo per Euro Games Technology, che si aggiudica due importanti riconoscimenti, nel corso della cerimonia ufficiale del 26 novembre, il Ceo di Egt, Vladimir Dokov, è stato nominato Visionary of the Year per il terzo anno consecutivo, l’azienda ha inoltre ricevuto il premio nella categoria Jackpot System of the Year.

La distinzione conferita a Dokov sottolinea la sua visione strategica, che ha consolidato la posizione dell’azienda tra i principali produttori e fornitori di apparecchiature da gioco, con un impatto significativo sul settore a livello globale. Nel commentare il premio, Dokov ha dichiarato:

“Sono onorato di ricevere ancora una volta questo riconoscimento, è il risultato della dedizione dello straordinario team che ho avuto la fortuna di guidare per oltre vent’anni. Desidero inoltre esprimere la mia gratitudine ai nostri clienti e partner, il cui supporto e apprezzamento hanno reso possibile il raggiungimento di queste performance eccezionali.”

Egt ha ottenuto il premio Jackpot System of the Year grazie al suo bestseller assoluto, Bell Link, che continua a conquistare nuove sale da gioco e mercati, affermandosi nel pubblico grazie ai suoi quattro livelli, alle funzioni bonus e ai titoli delle serie Bell Link 1 e Bell Link 2. La popolarità del jackpot è cresciuta ulteriormente nel corso dell’anno, dopo le prime installazioni Wap su larga scala realizzate con grande successo.

“Dal momento che i Bege Awards rappresentano un punto di riferimento per i risultati di eccellenza nell’industria del gaming, siamo orgogliosi di essere stati premiati,” ha concluso Dokov. “Questi riconoscimenti ci incoraggiano a continuare a stabilire nuovi standard di qualità nel settore.”