Egt ottiene due riconoscimenti ai Golden Spade’s Awards 2025

Egt premiata per la Slot machine dell'anno ai Golden Spade’s Awards 2025, il Ceo Vladimir Dokov è stato insignito del Certificato per il contributo eccezionale allo sviluppo dell'industria del gioco.
Scritto da Redazione

Egt ha ricevuto due importanti premi ai Golden Spade’s Awards 2025, confermati durante la cerimonia del 25 novembre, l’azienda si è aggiudicata il titolo di Slot achine of the year, mentre il Ceo Vladimir Dokov è stato insignito del Certificate for outstanding contribution to the development of the gaming industry (Certificato per il contributo eccezionale allo sviluppo dell'industria del gioco d'azzardo, Ndr).

Il riconoscimento alla miglior slot dell’anno premia le prestazioni della nuova serie di slot cabinet Supreme, composta da quattro modelli: S 32-32 UP, S 32-32 ST, S 55 S ST e S 55 V ST. Nonostante siano sul mercato da pochi mesi, queste macchine hanno registrato numerose installazioni e si sono rapidamente affermate come tra le preferite dai giocatori in diversi mercati internazionali, grazie al design, al comfort e alla piena integrazione con i giochi più popolari del portafoglio dell’azienda.

Il premio assegnato a Vladimir Dokov sottolinea il suo ruolo determinante nello sviluppo del settore in Europa e nel posizionare la Bulgaria come uno dei principali hub nel panorama globale delle soluzioni per il gaming.

Nel suo intervento, Dokov ha dichiarato: “Sono onorato di essere qui questa sera, tra tanti leader del settore, e di ricevere questi due riconoscimenti. Sono la prova che anche i progetti più ambiziosi possono diventare realtà quando si lavora con un team di professionisti talentuosi e motivati, per i quali innovazione e progresso tecnologico sono obiettivi concreti. Questo successo appartiene a loro.”

La cerimonia dei Golden Spade’s Awards si è svolta nell’ambito della Gaming Industry Gala Dinner 2025, organizzata dall’Association of Organizers of Gambling Games and Activities in Bulgaria (Aoggab) con il supporto di Euromat. L’edizione di quest’anno, la terza consecutiva, ha riunito aziende e figure di primo piano dalla Bulgaria e dall’estero sotto il motto “Together in Europe”, favorendo il confronto su temi come integrazione europea, collaborazione professionale e una visione condivisa per un futuro sostenibile dell’industria.