Napoli-Juve, sfida da ex per Conte e Spalletti nella 14a giornata di Serie A
Per Antonio Conte e Luciano Spalletti non sarà una domenica come le altre: sia l’allenatore del Napoli che quello della Juventus saranno ex di turno nel big match della 14a giornata del 7 dicembre.
Allo stadio Maradona, le quote Snai sono dalla parte dei campioni d’Italia, reduci dalla sofferta qualificazione in Coppa Italia contro il Cagliari: il segno '1' si gioca a 2,30, con il pareggio a 2,95 e il '2' a 3,45, in una partita dove l’Under si fa preferire, e di molto, a 1,50 rispetto all’Over a 2,40. Più stretta la forbice tra Goal a 2,00 e No Goal a 1,73. Lucca a 3,25 e Hojlund a 3,50 guidano la lavagna dei marcatori per il Napoli; senza l’infortunato Vlahovic, le speranze bianconere sono riposte in David e Openda, entrambi a 3,50.
L’altra capolista, il Milan, che guida la classifica a pari punti con il Napoli, giocherà lunedì sera sul campo di un Torino in difficoltà. Allegri guida a 1,75, improbabile (4,60) la vittoria granata, con il pareggio a metà strada a 3,55. Oltre Napoli-Juventus, c’è un altro big match nel fine settimana, quello di sabato pomeriggio tra Inter e Como. Anche i nerazzurri, come Napoli e Juve, sono reduci dalla partita di Coppa Italia, ma l’impresa della squadra di Fabregas, protagonista di uno straordinario inizio di campionato, paga sei volte la posta. L’1,50 legato al segno '1' è la quota più bassa di tutto il fine settimana, con il pareggio a 4,40.
Dopo il ko di domenica scorsa all’Olimpico contro il Napoli, la Roma è chiamata a reagire: giallorossi ospiti di un Cagliari che ha sfiorato l’impresa a Napoli in Coppa Italia e che proverà a contrastare la voglia di riscatto della squadra di Gasperini, in pole a 1,67 per tornare ai tre punti. Pareggio a 3,65, successo per gli uomini di Pisacane a 5,25. Cerca il riscatto, dopo il ko con la Cremonese, anche il Bologna, domenica alle 18 in casa della Lazio, anch’essa reduce da un ko a San Siro contro il Milan. Quote in equilibrio, con Sarri a 2,60 in leggero vantaggio su Italiano a 2,90 e il pareggio a 3,05. Ciro Immobile è il grande ex della partita: una rete dell’attaccante del Bologna è in lavagna a 3,50.