American gaming association, al via nuovo tirocinio di ricerca sul gioco
"Questo programma prosegue l'impegno dell'Aga nel rafforzare le basi della ricerca a supporto di un settore responsabile e innovativo. Siamo orgogliosi di supportare la prossima generazione di ricercatori, le cui intuizioni contribuiranno a migliorare la nostra comprensione delle problematiche che plasmano il futuro del gaming".
Carly Johnson, direttrice della Ricerca dell'American gaming association, annuncia l'avvio del nuovo tirocinio di ricerca applicata promosso dal principale gruppo commerciale nazionale che rappresenta l'industria dei casinò statunitensi, offrendo agli studenti laureati l'opportunità di condurre ricerche finanziate incentrate sul settore del gioco d'azzardo statunitense.
Gli studenti di livello magistrale e superiore sono invitati a proporre progetti di ricerca originali nel settore del gioco con vincita in denaro utilizzando dati primari o secondari. Gli studenti selezionati progetteranno e guideranno un progetto di ricerca finanziato, soddisfacendo i requisiti accademici per l'accesso alla laurea, del valore massimo di 5.000 dollari (equvalenti a circa 4.300 euro) che unisca rigore accademico e applicazione pratica nel settore.
I candidati ideali dimostreranno solide capacità analitiche e comunicative, familiarità con metodi di ricerca qualitativi e quantitativi e un interesse per l'intersezione tra ricerca sul gioco d'azzardo, comportamento dei consumatori e operazioni del settore.
I partecipanti svolgeranno il loro lavoro sotto la supervisione del team di ricerca dell'Aga, con opportunità di tutoraggio regolare e guida strutturata. Gli studenti collaboreranno con l'Aga per definire una cadenza e un ambito che soddisfino i requisiti accademici individuali.
Gli studenti possono presentare proposte da ora fino al 30 dicembre 2025. I colloqui si svolgeranno a rotazione fino all'inizio di febbraio 2026.
Per ulteriori informazioni, visitare il sito o contattare la Carly Johnson, DrPH, MPH all'indirizzo [email protected].