Ips Mistery Bounty: Martin Zeman è il vincitore, in archivio il Day 1C del Main event

Scritto da carlocammerella

© Courtesy of King’s Resort

Si chiude il Mistery Bounty Ips con la vittoria dello spagnolo di Martin Zeman. In archivio il Day 1C del Main event che è appena entrato nel vivo.

Si chiude il primo dei tornei dei tornei di questa tappa dell’Italian Poker Sport (Ips) che si sta giocando al King’s Resort di Rozvadov in repubblica Ceca. Sono state in tutto 488 gli ingressi totali con un totale di 262 re-entries, che hanno generato un montepremi complessivo di 53,680 euro. A trionfare in questo primo appuntamento è stato Martin Zeman che grazie a questo risultato ha portato una prima moneta di 8400 euro.

Il miglior italiano in questo torneo è stato Giuseppe Pitruzzella che ha terminato la sua run in settima piazza per un cash di 1200 euro, mentre Francesco Brondi e Daniele Giannantoni si sono fermati tra i primi venti classificati ottenendo dunque un mini cash che si somma ai premi ottenuti dopo il passaggio nei primi flight.

Runner up del torneo è invece Gabriel Ploscaru per una vincita di 5.225 euro seguito da un giocatore con il nick name “Asso” che porta a casa 3.775 euro. Prima di Pitruzzella abbiamo invece Libero5 (2.825 euro), NOE26 (2.140 euro) e Andrei Alexandru Sasu (1.590 euro).

IPS MAIN EVENT RISULTATI DAL DAY 1C

Grande successo invece per il terzo flight dell’evento principale che ha registrato un bel picco di presenze con un totale di 529 entries con 31 re-entries. Sono stati in tutto 22 i player che hanno passato questo step con Francesco Brondi che torna alla carica chiudendo in quarta posizione per un cash di 750 euro.

Tutti i player qualificati hanno già dalla loro questo mini cash eccezion fatta per il chip leader, un player spagnolo dal nick name “Julio” che ha chiuso la giornata con un monster stack di 1.455.000 gettoni. A lui va un premio di 1.900 euro e dietro a lui a una distanza siderale si collocano Mark Hollo e Robert Marcu rispettivamente a quota 580.000 e 504.000 chips.